Tra L'una e l'altra affermazione......
Angelo, che non capisco fin quanto scherza e fin quanto faccia sul serio( e fin quanto non faccia rappresaglia per non essere stato incluso fra i confratelli), scriveva:
Citazione:
angelo ha scritto:
guarda che the faster verrà pagato...............credo anche bene!
c'è lavoro dietro la sua opera..mica possiamo uscircene con il solito "rimborsino spese"................
Quel "rimborsino spese" che è stato sempre ridotto al materiale, trascurando il fatto che per ogni lavoro da me fatto, c'è stato un notevole impiego di tempo che poteva fruttare ben altro se l'avessi dedicato ad altro...
Ma pare che la gratitudine a questo mondo.....
Frcantat replicava:
Citazione:
frcantat scriveva:
...sul fatto che venisse pagato, non c'era dubbio, anche perchè il materiale necessario va al di là di una "semplice" stampa inkjet e una picoglass... mi riferivo alla reale disponibilità di fornire un contingente numero di pezzi, dal momento che tra ciucci, biberon, pannolini, ecc... :D il tempo è quello che sarà... d'altronde proprio perchè sasa fino ad oggi ha elargito, pur a pagamento, i propri servigi a mezzo forum, non vuol dire che tutti possano avere la stessa disponibilità!!!
Bye
Francesco
Cioè, confermiamo che il mio servizio per ognuno delle decine che mi ha chiesto le taghe si limitasse alla stampa e ad una fantomatica picoglass(che diavolo sarà..).
Perchè ovviamente il tempo speso per comprare circa 50 cartucce(chissà se mi son davvero rifatto della cifra iperbolica spesa in questi anni), il tempo speso per andare dal corniciaio, i soldi anticipati a TUTTI, il tempo speso per preparare l'imballo a prova di spedizione, LE FILE DISUMANE per spedire il pacco.....
:rolleyes: :( :mad:
E via tutti a fare lodi sperticate sulla base di una semplice foto sfocata bidimensionale che non toglie e non aggiunge nulla che già non si sapeva.
PErchè continuo a pensare che sia uno scherzo: perchè almeno su tutti gli elementi intervenuti qui, ho ancora il ragionevole dubbio che non siano così ottusi da non capire che chi ci ha messo tanto impegno, lavoro, sforzo, fatica, poi a vedersi così sottostimata la sua opera potrebbe restarci male.....
walk on
sasadf
Re: Tra L'una e l'altra affermazione......
Citazione:
sasadf ha scritto:
Quel "rimborsino spese" che è stato sempre ridotto al materiale, trascurando il fatto che per ogni lavoro da me fatto, c'è stato un notevole impiego di tempo che poteva fruttare ben altro se l'avessi dedicato ad altro...
Ma pare che la gratitudine a questo mondo.....
E via tutti a fare lodi sperticate sulla base di una semplice foto sfocata bidimensionale che non toglie e non aggiunge nulla che già non si sapeva.
Salvatore, rifletti.
Stai esagerando.
Sappiamo tutti quanto impegno profondi ed hai profuso in tutto ciò che hai fatto per noi.
Se poi una grande amicizia viene persa per i complimenti fatti ad un altro membro della truppa...............
bhò!
ripeto: nessuno ti sta mettendo da aperte o mette in dubbio le tue immense capacità.......................
mi sarei aspettato da te un incontro con thefaster per far sì che le tue prossime opere possano essere veramente uniche............
mah!
con immutato affetto e stima
angelo
Re: Re: Tra L'una e l'altra affermazione......
Citazione:
angelo ha scritto:
ripeto: nessuno ti sta mettendo da parte o mette in dubbio le tue immense capacità.......................
angelo
Re: Re: Re: Tra L'una e l'altra affermazione......
Citazione:
angelo ha scritto:
una frase non cambia molto, rispetto a 5 pagine di scherzo un pò troppo marcato: anche perchè chi legge ed è estraneo alla Nostra Ghenga, potrebbe trarre conclusioni affrettate:
Ad esempio LANZO: una bella, comprensibile ed intelligente persona che si è dimostrata fortunatamente sensata pacata, e soprattutto non influenzabile: per le sue ho speso una bella cifretta: se era un altro, leggendo le Vostre burlonate alla "Amici miei atto V!", mi diceva: "no, grazie sasa, mi vengono dubbi in merito alle tue".
Ed io quei soldi , naturalmente da me anticipati assieme al molto tempo speso, andavano in malora: e così con la burla, oltre al mio umore, se ne era andato anche qualcos'altro...
Riflettete voi......
walk on
sasadf