Ci sono ancora, nessuno li ha tolti, sono sullo stesso disco del film! :D
Visualizzazione Stampabile
da quel che ho saputo al media world e saturn ci sara' una versione particolare con statuetta...
Ottimo grazie mille allora lo prendo alla mediaworld :)
Stupenda la prima track :)
Pensavo fosse quella del gladiatore sentendola nei vari trailer :D
http://www.youtube.com/watch?v=DtZTUbNrrRE
ehehe pure la soundtrack del signor HANS ZIMMER merita un bel po, l'ho ascoltata talmente tante volte che la so a memoria :D
ma siamo sicuri di sta cosa del mediaworld? *** io ho chiesto settimana scorsa al mio amico reparto apposito e mi ha confermato che avranno il classico dvd , bluray e bluray 3d nulla di che...
sta cosa della statuetta mi è nuova...anche il volantino non ne parla......
sulla pagina della warner bros lo dice chiaramente, poi sul fatto che media world non lo dica non mi meraviglio piu di nulla, ho visto e sentito cose dai commessi media world che se le racconto di scrivo un libro...un esempio? "scusi e' uscito il dvd di "THE DARK" ? (film horror uscito qualche anno fa) ...il commesso "no, lo hanno posticipato a data da definirsi x problemi" allora deluso ,mi guardo un po tra le novita' e che vedo? "THE DARK" 8-10 COPIE!!!...e mi fermo qui, probabilmente il tuo amico non e'cosi...ma spesso loro son solo commessi e non sanno cosa gli arrivi fino alla reale consegna (di solito il giorno prima)
no il tizio è uno ferrato...e ha controllato sul pc tra gli ordini aperti e non c'era nessuna edizione speciale !
cmq senza fare polemiche se ho capito bene questa edizione è solo 2d giusto? la statuina penso che sarà una ciofeca?
la statuetta ...si probabile sia una ciofeca :-D
quella tedesca su amazon.de invece e' molto bella
spero che abbiano anche la versione liscia al prezzo lancio che pubblicizzano...perchè quel robo non lo voglio...:D
Io spero in una statuetta ben fatta altrimenti andrò di versione liscia :)
Quella tedesca è proprio bella, però ha anche il suo prezzo!
Appena finito di vedere ,prestato da mio cugino...
Posso dire che il film mi e' piaciuto..e anche parecchio...secondo me ha pesato il fatto di essere sostanzialmente un prequel...e la critica non lo ha elogiato troppo..musiche divine,il sub ringrazia...anche se,inutile dirlo,ascoltato in inglese e' un'altra cosa.
Grana poca ma presente,a mio avviso non fastidiosa comunque.
Video buono,non da riferimento credo...ma comunque un ottimo blu ray
( Se ho detto cavolate non insultatemi,non credo di essere un esperto del settore )
Un abbraccio :)
Incredibile questo disco esce tra 5 giorni e ce l'ha già in mano chiunque tranne me....:D
hihihiihih :D
cmq sulle critiche non son tutte cosi cmq, basti vedere un noto sito come IL CINEMA DEL SILENZIO ,tra l'altro molto considerato , che gli diede un giudizio molto positivo, e x un film di questo tipo e' una rarita' su quella pagina.