Comunque scusa se te lo dico ma sei veramente il campione delle seghe mentali ;) Hai ingigantito da fare schifo problemi irrisori.. comunque sia in campo LCD come gia detto il W9 è ottimo quindi caschi abbastanza in piedi!
Visualizzazione Stampabile
Comunque scusa se te lo dico ma sei veramente il campione delle seghe mentali ;) Hai ingigantito da fare schifo problemi irrisori.. comunque sia in campo LCD come gia detto il W9 è ottimo quindi caschi abbastanza in piedi!
aenor non posso assolutamente darti torto.
Per la cronaca ho appena ordinato il 46w905. :D
Oh là!
Hai fatto più che bene dal mio punto di vista, ottima scelta ;)
Io amo quest'uomo. Gibry mi hai fatto cambiare idea 34 volte. Alla fine mi terrò il mio 42WT50 . :)
Scherzi a parte, resto anch'io indeciso. Vedendo il miglioramento dei neri sugli ultimi LED, un pensiero lo sto facendo sia sul Sony sia sul Samsung F8000.
Ma credo che come più volte detto, un reale cambiamento rispetto al mio, lo vedrei solo con un Plasma.
In che senso spettacolo?
riguardo alla distanza di visione, ti consiglio di scaricare il foglio excel che ho assemblato (http://www.avmagazine.it/forum/108-d...96#post2075296), ti accorgerai che la distanza di visione ottimale di un 46", va da 1,82 a 1,90m.
Personalmente ti posso dire che ho convertito un filmato da 1080p a 720p e col pc ho messo le due finestre una accanto all'altra sul mio plasma panasonic 50".... be' ti posso dire che oltre i 30cm dalla tv non riuscivo più a notare la differenza tra 1080p e 720p !!!!
Da possessore di un videoproiettore sim2, di un plasma Panasonic di circa 3 anni fa e di un led Sony preso da pochissimo, ti posso dire che la visione dei plasma panasonic al buio è veramente un altro pianeta, ma gli ultimi led hanno recuperato parecchio terreno ;)
Nel tuo caso, visto che lo usi un po' per tutto, a parer mio, hai fatto la scelta migliore.
p.s. ma ai consumi ci avevi pensato ? un led consuma molto meno rispetto ad un plasma :)
Uhmm ok che consuma meno un led del plasma, ma il plasma magari non ha una visione migliore? Poi quanto consuma in più 30 euro l'anno secondo me oddio sempre da quanto resta acceso :-) ma sia sotto inteso parlo da profano