Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
Ovvio che sono opinioni, come la mia appunto.
Il problema è che secondo te da quelle foto si dovrebbe poter notare la migliore definizione a favore di HiSense, ma da quelle foto la resa assomiglia soltanto ad un pessimo HD, in questo forum vedo molto spesso foto postate da utenti con tv o VPR full HD che in confronto a quelle pubblicate da te sem..........[CUT]
Calcola che sono fatte con iPad e sul primo canale che ho messo,ovvio che ci vorrebbe una fotocamera più prestazionale,però calcola che tra l'una e l'altra si vedeva la differenza,anche se la qualità fotografica non è di buona fattura,cmq senza innescare polemica,non sono daltonico e sono straconvinto che c'è abbastanza differenza,il paragone,non l'ho fatto dentro un centro commerciale,ma a casa e con molto più tempo e opzione per valutare,poi ripeto rispetto tutte le opinioni.
-
leggendo in giro il pannello non e' male, sti xt880 peccano nell'upscaling e per le mie necessita dell'hdmi 1.4.pensando che l'hdmi possano risolverlo con agg.fw, secondo voi l'upscaling(sky hd e sd) lo farebbe meglio magari un qdeo di un sinto di fascia medio alto, in attesa dei contenuti 4k nativi
-
A me risulta che l'HDMI in questa TV sia 1.4, quindi non c'è niente da aggiornare.
-
infattia hdmi 1.4 4k 30fps massimo, la 2.0 dovrebbe essere 4k60fps, volevo solo sapere se in futuro si potranno aggiornare o no, io altrimenti la scarto a priori.
-
Avevo capito male leggendo, mi sembrava che avessi detto che necessitavi di HDMI 1.4.
Comunque, su una TV di quella marca e fascia escluderei che ci possa essere un aggiornamento HDMI 2.0 di alcun genere.
-
Citazione:
Luiandrea
Avevo capito male leggendo, mi sembrava che avessi detto che necessitavi di HDMI 1.4.
Comunque, su una TV di quella marca e fascia escluderei che ci possa essere un aggiornamento HDMI 2.0 di alcun genere.
scusa forse mi ero espresso male, vabbe' non ho fretta, al massimo vediamo come si muovono sui nuovi xt900,pannello decente e hdmi 2.0 devono essere d'obbligo.
-
Buon giorno a tutti,
1.269,62 EUR per il modello 65" :eek: . Cliccate qui
-
Nessuno dubita sul fatto che altri marchi siano "superiori", ma costoro non possono pensare di chiedere il doppio (se non di più ! ) per un TV che poi in ogni caso dopo pochi mesi vendono anche loro al 50%.....
Insomma ogni cosa/TV deve costare il giusto, vediamo i TV UHD 2014 di tutti marchi ( HISENSE compresa ) quanto costano e poi ne parliamo, pronostico che il 65" HISENSE sarà tra 1800 e 2000 €....ed in tal caso gli altri devono in ogni caso contenersi !!!;)
-
DOPPIO INVIO.... MI SCUSINO !!!
-
Dunque se ho capito bene, il televisore è da comprare per sfruttarne il pannello 4K tramite upscaling e non in previsione di disponibilità su SKY di canali 4K, perchè già sappiamo che per tali canali sarà indispensabile avere HDMI 2.0, giusto?
-
Sbagliato, non sarà indispensabile HDMI 2.0, questo servirà per poter vedere anche i contenuti 4K a 60p 4:4:4.
Poi, personalmente lo scaler di queste tv e di un Hi Sense è particolare vorrei vederlo in azione per giudicarlo, non lo prenderei certo a scatola chiusa.
-
Citazione:
Luiandrea
Sbagliato, non sarà indispensabile HDMI 2.0, questo servirà per poter vedere anche i contenuti 4K a 60p 4:4:4.
Poi, personalmente lo scaler di queste tv e di un Hi Sense è particolare vorrei vederlo in azione per giudicarlo, non lo prenderei certo a scatola chiusa.
personalmente se prendo un panello del genere lo voglio sfruttare al massimo, quindi hdmi 2.0, poi in alcuni euronics li hanno,bisogna vedere se te li fanno provare, io li ho visti sempre con le solite demo e sono impressionanti, bisognerebbe vederli in upscaling su bluray-sky hd.
-
Perdonate l'ignoranza, ma perdere i contenuti 4K a 60p 4:4:4, in termini pratici cosa significa?
-
Citazione:
angloy
Buon giorno a tutti,
1.269,62 EUR per il modello 65" :eek: . Cliccate qui
Ma dove ? Io non lo vedo questo prezzo .
-
ma scusate su amazon.fr è possibile acquistare il pannello 4k da 65 pollici a 1400???
Mi sembra un pò troppo economico. C'è qualche fregatura dietro? Per vedere esclusivamente blu-ray secondo voi è meglio questa tv o un proiettore full-hd su uno schermo di 84"?