Visualizzazione Stampabile
-
A proposito del sub...
...ecco cos'era quel brivido che ci correva lungo la schiena nei momenti di maggiore impatto: all'inizio credevamo in un sano 20 Hertz da manuale, poi ci siamo accoorti che qualche brandello di guarnizione ci colpiva alle spalle...chissà che la cosa non abbia un futuro! Carissimo Giordano, se c'è qualcosa che urge cambiare al più presto non è certo quella meraviglia di vpr che hai sulla testa, ma quelle schif...ehm, volevo dire quelle discrete casse acustiche con cui ti diletti (si fa per dire...)i padiglioni auricolari. Il prezzo dice che son state un ottimo affare, ma urge una visita dal buon Lucio, e tu sai a cosa mi riferisco...Ciao Paolo. PS: la prossima volta lo spumante lo porto io...
-
eheh il bar Ival si é fatto una ottima pubblicità con quella bottiglia non c'é che dire ;)
sì il simil-rainbow l'ho visto e lo vedo su tutti i crt della allegra compagnia, ma le stelle rotonde sono una futile ma pericolosa arma adesso che conosco il tuo punto debole ;) (te la sei cercata hehe)
se picmec riesce ad inc. ehm a vendere le mie scatolette al suo amico e se qualche cliente si degna di pagarmi con l'anno nuovo farò visita di sicuro a Lucio, naturalmente piangendo da buona tradizione commerciante/artigiano ;)
peccato non abbiate sentito il sub senza il "tappo", pensa che ho dovuto tagliare con il cutter 1 metro di nastro americano.. cmq se a pacchio sembrava ci fossero troppi bassi, adesso dovrei proprio spegnerlo per farlo entrare in casa :)
lo spumante la prossima volta lo berremo a casa tua se ci inviti naturalmente!
a presto!
-
ma certo...
...che ti inviterò al più presto, ci mancherebbe, e per l'occasione spero di avere una sorgente più degna: sto disperatamente cercando un processore o un HTPC che "arrotondi" gli spigoli delle stelle...! Scherzi a parte, dobbiamo riunirci al più presto e vediamo chi sarà il primo a organizzare. Ciao. Paolo. PS: la mamma di Picmec fa le più straordinarie tigelle che si possano mangiare nei dintorni...chi vuol intendere...intenda!
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
eheh il bar Ival si é fatto una ottima pubblicità con quella bottiglia non c'é che dire ;)
sì il simil-rainbow l'ho visto e lo vedo su tutti i crt della allegra compagnia, ma le stelle rotonde sono una futile ma pericolosa arma adesso che conosco il tuo punto debole ;) (te la sei cercata hehe)
se picmec riesce ad inc. ehm a vendere le mie scatolette al suo amico e se qualche cliente si degna di pagarmi con l'anno nuovo farò visita di sicuro a Lucio, naturalmente piangendo da buona tradizione commerciante/artigiano ;)
peccato non abbiate sentito il sub senza il "tappo", pensa che ho dovuto tagliare con il cutter 1 metro di nastro americano.. cmq se a pacchio sembrava ci fossero troppi bassi, adesso dovrei proprio spegnerlo per farlo entrare in casa :)
lo spumante la prossima volta lo berremo a casa tua se ci inviti naturalmente!
a presto!
Caro Giordano presto ti inviterò (anche gli altri) a casa mia x mangiare le tigelle che come dice paobel (che ne sa qualcosa) sono speciali , visto che l'ultima volta non eri presente. Cercherò di trovare un cliente x le tue casse , così potrai finalmente servirti del buon Lucio. complimenti x il vpr che ho trovato ben tarato (ed è abbastanza raro )vedrai che con casse nuove e un sub + in forma sarà tutto ok
-
Citazione:
picmec ha scritto:
Caro Giordano presto ti inviterò (anche gli altri) a casa mia x mangiare le tigelle che come dice paobel (che ne sa qualcosa) sono speciali , visto che l'ultima volta non eri presente. Cercherò di trovare un cliente x le tue casse , così potrai finalmente servirti del buon Lucio. complimenti x il vpr che ho trovato ben tarato (ed è abbastanza raro )vedrai che con casse nuove e un sub + in forma sarà tutto ok
Ragazzi,
si vede che non siete assidui frequentatori dei raduni Magna Emilia Romagna!
Mai rendere pubblico di poter offrire prelibatezze, pena essere assaltati dall'auto-inviter più veloce della Romagna!:p :D (ovviemente Guren, NdR;) )
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Ragazzi,
si vede che non siete assidui frequentatori dei raduni Magna Emilia Romagna!
Mai rendere pubblico di poter offrire prelibatezze, pena essere assaltati dall'auto-inviter più veloce della Romagna!:p :D (ovviemente Guren, NdR;) )
Be certo Guren Vale x almeno 10 persone.........:D
-
Citazione:
picmec ha scritto:
Be certo Guren Vale x almeno 10 persone.........:D
Ottimo!
Ho trovato un altro alleato per prendere in giro Guren!
Adesso siamo tutta la delegazione EMR-1 (l'uno ovviamente è Guren stesso!):D :D :D :D
-
muahahah
il bello é che si é opportunamente tenuto alla larga dagli ultimi messaggi, ancora prima che iniziassimo a prenderlo in giro
oramai é prevenuto! :)
paobel: a presto allora!
picmec: grazie davvero, il tuo parere é molto importante e mi fa piacere, niente fretta per le mie casse visto che poi dovrò sborsarne altri ;)
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Adesso siamo tutta la delegazione EMR-1 (l'uno ovviamente è Guren stesso!
quando c'era da prendere in giro il sottoscritto non mi sono mai tirato indietro (come quando c'è da mangiare qualcosa o autoinvitarsi a casa di qualcuno o farti perdere del tempo chiedendoti di tararmi il sub o chiedere a Fabio di fare un dolce etc etc del resto :D:D:cool: )
in ogni caso la tua è tutta invidia ammettilo :cool:
-
OT
fatemi un favore
http://lanzoni.org/forum
registratevi e sparate qualche cazzata
giusto per farmi contento, so che ne siete capaci :)
/OT
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
OT
fatemi un favore
http://lanzoni.org/forum
registratevi e sparate qualche cazzata
giusto per farmi contento, so che ne siete capaci :)
/OT
BITICO!
Lo trasformiamo in EpiGuren?:D :D
-
-
Ma è un forum senza regole ne rogolamento.:o
-
Citazione:
Mirko ha scritto:
Ma è un forum senza regole ne rogolamento.:o
non conosci Lanzo... poche regole e tutte sottointese:
1) Lanzo ha sempre ragione
2) Guren ha sempre torto
3) Lanzo vuole andare nei paesi del nord europa per perdere la sua dignità di uomo
4) fai conoscere una tua amica a Lanzo e diventi subito mod
5) se l'amica di cui sopra si concede a Lanzo diventi Admin (perchè tanto lui non si farà più vivo)
Sfido Lanzo a dire che non è vero :cool::D
-
grandioso!
abbiamo lo stralcio per il regolamento
continua così che lo metto in home
come mi conosci bene caro :)