ci sono!! (quasi).......credo di aver scelto il mio vpr!!!.....vi farò sapere entro la prossima settimana
Visualizzazione Stampabile
ci sono!! (quasi).......credo di aver scelto il mio vpr!!!.....vi farò sapere entro la prossima settimana
ciao, dox........sei sparito?
altre impressioni sul tuo vpr?
fatto altre prove?
sei pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto?
il mio doveva arrivare questa settimana..........ma ho contattato lo spedizioniere ed ho appreso che sia il vpr che lo schermo sono rimasti bloccati sulla Salerno-Reggio Calabria a causa del maltempo ........peccato speravo di montare il tutto nel week-end......sarà per la prossima settimana.........spero!!!
Ciao Antonio, grazie per aver scritto, anche io sono curioso di sapere come va il tuo prescelto visto che l'impresa mi e' sembrata ardua..... ma come si dice... la pazienza premia.
Effettivamente non ho fatto tante altre prove perche' per lavoro non ho ancora provato l'HTPC collegato con il vpr... spero di farlo presto poi ti raccontero'.
Ciao...
A proposito... non sappiamo ancora cosa hai scelto?
come no..............ho scelto il tuo stesso vpr........sharp xv-z2000
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
ciao, dox........sei sparito?
altre impressioni sul tuo vpr?
fatto altre prove?
sei pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto?
il mio doveva arrivare questa settimana..........ma ho contattato lo spedizioniere ed ho appreso che sia il vpr che lo schermo sono rimasti bloccati sulla Salerno-Reggio Calabria a causa del maltempo ........peccato speravo di montare il tutto nel week-end......sarà per la prossima settimana.........spero!!!
Mamma mia............io non ritirerei mai un pj dopo giorni di sotto zero in un tir.
:rolleyes:
Complimenti Antonio, vedrai che non te ne pentirai. Finalmente saremmo due ad averlo (almeno nel forum) sono ansioso di sapere cosa ne pensi..
Ciao
in effetti anch'io ho pensato che tanto freddo non è il massimo per un vpr.......speriamo bene.Citazione:
angelo ha scritto:
Mamma mia............io non ritirerei mai un pj dopo giorni di sotto zero in un tir.
:rolleyes:
non vedo l'ora..........ho già approntato i cavi e installato lo schermo..........e già vedere lo shermo mi ha emozionato (è veramente grande........sensazione cinema, poi con quei bordi neri.........abbaglia!!!)Citazione:
Dox ha scritto:
Complimenti Antonio, vedrai che non te ne pentirai. Finalmente saremmo due ad averlo (almeno nel forum) sono ansioso di sapere cosa ne pensi..
Ciao
Quando avrai tempo dimmi che schermo hai preso e dove lo hai trovato (se ci sono link delle foto)..... CiaoCitazione:
Antonio1969 ha scritto:
non vedo l'ora..........ho già approntato i cavi e installato lo schermo..........e già vedere lo shermo mi ha emozionato (è veramente grande........sensazione cinema, poi con quei bordi neri.........abbaglia!!!)
è uno schermo della Adeo group (http://www.adeogroup.it/Portal/it/pr...l?S1=PSCHP0044) 16/9 ad arganello, base 2.50 ml, con telo accoppiato (retro nero), bordato nero, con bordo superiore di altezza 60 cm, cassonetto in alluminio verniciato bianco........ordinato in un negozio di Messina e pagato 550 euroCitazione:
Dox ha scritto:
Quando avrai tempo dimmi che schermo hai preso e dove lo hai trovato (se ci sono link delle foto)..... Ciao
ciao
Salve dove l'avete rimediato lo Sharp Z2000?
E a che prezzo?
Grazie ancora.
Io l'ho pagato quasi 5.000 euro ma credo che Antonio lo abbia pagato meno..... A proposito Antonio.... ti e' arrivato il pupo????
certo che mi è arrivato.........una meraviglia!!! (lo avevo già segnalato in un altro 3d http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=25881)
io l'ho preso a 4.450 euro (prezzo di favore perchè conosco il titolare del negozio di Messina.........in effetti il prezzo di vendita è 5.000 euro)
grazie molte, scusa il ritardo ma problemi di salute mi hanno tenuto un pò separato dal nostro hobby.Citazione:
Dox ha scritto:
Per Picmen:
per l'ottica mi riferivo alla misura massima; comunque qui' troverai le misure precise:
http://www.projectorcentral.com/Shar...calculator.htm
se capito dalle tue parti prima di acquistare l' apparecchio posso vederlo in funzione? ciao picmec
quando vuoi. Ciao