Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
enri69
Mi sembrava di averlo visto intorno agli 850 qualche giorno fa, ora lo vedo di nuovo a 950... magari puoi tenere monitorato per vedere se si riabbassa...
Lo spero, faccio un controllo su trovaprezzi ogni settimana.Ma tu hai l'st60 ? Sul 3D ufficiale si lamentano di un leggero buzz e il pannello posteriore scalda.
Non riesco a quantificare a che distanza si sente questo ronzio e a che punto scalda, (ho visto che mi spiegavi un pò la situazione nel thread dedicato all' ST60.) nella mia stanza d'estate arrivo a 30 gradi non vorrei sciogliere tutto.
-
No, ho il VT60. Del buzz alcuni si lamentano per il VT (che ha le ventole) ma io sinceramente non lo percepisco a distanza di visione normale, forse dipende anche dall'esemplare (non sapevo che anche l'ST avesse il problema del buzz), per il calore sì se metti la mano vicino lo puoi sentire caldo ma non credo proprio possa arrivare ad influenzare la temperatura ambientale di una stanza normale più di tanto.
-
Mi spiegavano che il buzz proviene dall 'elettronica interna, alcuni lo percepiscono solo avvicinando l'orecchio al lato posteriore del televisore ( e se è cosi va più che bene) altri invece cominciano a sentirlo a circa 1 metro, sicuramente come mi spiegavi giustamente il ronzio varia a seconda del modello.Se riesco a sentirlo dal letto mentre dormo è un bel problema, a volte capita che azzero l'audio e seguo solo le immagini, questo solo prima di addormentarmi, la sera naturalmente il televisore lo guardo a volume regolare. Sta di fatto che il ronzio in camera da letto da fastidio, ne so qualcosa con l'hard disk del pc.
Provo a mandare qualche messaggio privato ai possessori dell 'st60, vediamo un po a che distanza percepiscono il buzz.
Per il calore continuo più che altro spero che alla lunga non danneggi qualche componente interno, il televisore nel mio caso a volte rimane acceso per molte ore di fila.