Beh ora come ora l'unico testone che mi viene in mente è il mio:p pieno di ragionamenti
su come fare a pagare quel che ancora manca per finire la mia stanzetta dei sogni...
Visualizzazione Stampabile
@Grifo....
Ho visto che hai scritto su cinetson...
Perche' non provi a chiedere a worf di mandarti in mp i file in alta risoluzione delle foto scattate nella recensione?
Intendo pero' le immagini dei film....
Cosi' le postiamo qui su sul forum....
saluti gil
Mi sembra pero' Paolino che l'rc2 di qs anno non la distrugga certo l'immagine....
Eccone un esempio tra RC off e RC on:
.
.
.
FILE HD
.
.
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/713/lwaf.jpg
Saluti gil
Vive congratulazioni per l'acquisto, Grifo! E' il VPR dei sogni di molti di noi, me compreso... Se organizzi un "evento pubblico" :D, mi piacerebbe partecipare...
Dalle tue parti non c'è anche Nicola, Alextolomei?
http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...ht=alextolomei
@ Gil:
appena posso su cnetson o su avs provo a chiederglielo..
@ adslinkato:
grazie! per me è veramente il coronamento di un sogno... e sarà sempre
entusiasmante condividerlo con voi..
Si, Nicola è qui di Lucca.. non ci sentiamo molto ma sarebbe anche lui il benvenuto!
Gil, ho scritto a Greg (Worf/Kraine) e gli ho chiesto delle foto..
vediamo se può..
mi ha confermato la presenza del CMS nel 1100
mi ha detto che il RC non causa rumore video (dice che è meno aggressivo anche del 500 tanto da poterlo spingere ancora di più..)
inoltre come il 500 può essere posizionato vicino al muro..
Grifo
Perche non apri un 3d ufficiale dei possessori del 1000/1100?
Ci sono diverse info da condividere
Ciao
Forse ti ha risposto lillo e greg ?
Questo esperto di cui parli è. un ignorante.
lillo:p
Perchè dici questo?
Non vedo però il sottoforum delle discussioni ufficiali nella sezione 4k..
Comunque per ora, non essendo ancora chiara la portata dell'aggiornamento del 1000
e non essendoci 1100 in circolazione tranne pochissime unità pensavo che questa discussione fosse sufficiente..
ma se pensate diversamente posso procedere eh....
Semplice il 1100 come il 1000 deve essere ad un distanza minima dal muro di 5cm, ho la vaga impressione che sia sprovvisto del CMS terzo mi sembra anche che l'RC un po' di rumore lo crei, certo se l'mmagine ne è priva no, in caso contrario il brulichio sarà maggiormente enfatizzato. ;)
A me pare che il problema grosso del 1100 sia che causi spappolamenti di fegato e bruxismo acuto a chi non ce l'ha :D
Mah.. Strano che Greg abbia dato diverse informazioni tutte sbagliate..
è sempre così preciso e disponibile.. Ed ha appena testato a fondo il 500, il 1100 e altre nuove uscite..
per il posizionamento vicino al muro ci sta che abbia inteso 5cm..
Le tre questioni in realtà gliele avevo poste dopo aver ordinato (per il cms e altro pensavo al radiance; per il posizionamento non ho particolari problemi e per l'rc, che un pò di rumore lo possa creare l'ho messo in conto tanto da attrezzarmi per farvi fronte) perchè non mi eran tornate alla lettura dell'articolo..
ecco le risposte:
Yes there is a 3 dimensions CMS inside the 1100 and it's a difference with the VW1000.
Comment about the Funs are available for the 500 and the 1100, you can make the back touching the wall.
The RC on the VW1100 is less agressive than the VW500, you can choose high levels of RC without noise and it's also a diffence with the 500.
poi per carità.. Ci sta eh.. Il mio quesito del "perchè" - solo per precisare in piena serenità - veramente era riferito al termine "ignorante" che personalmente trovo inopportuno a prescindere, visto che i concetti, i soliti si possono esprimere in modi non offensivi e magari anche con tanto di spiegazioni, per chi sia in grado di darle, che possano risultare preziose per molti..
tutto qua:)
Bravo Grifo, giuste parole, strano che Greg abbia sbagliato sul CMS.