QUI molte altre news!!!
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
QUI molte altre news!!!
Saluti gil
Vedo che in mia assenza ti sei dato da fare gil :D
Grande macchina che alla fine della diera si potra' portare a casa x 9 kili tondi tondi...l'unico problema e' la non compatibilita' con il Black Diamond 2 come il suo fratello maggiore :(
Prego ai moderatori di cambiare titolo ;)
Magari oltre a modificare il titolo sarebbe utile mettere in prima pagina le foto, le caratteristiche e anche il link...
Magari adesso le raggruppo nell'ultimo post....
Saluti gil
Sony vpl-vw500es.....
Se ho capito bene pero' manca l'HDMI 2.0 ed infatti a 4K 50 e 60Hz. funziona solo in YUV 4.2.0, il 444 non e' supportato.
Saluti
Marco
bello, 1700 lumens.
QUI invece il datasheet in pdf...
Saluti gil
ammazza ma che bello che è :eek::eek::eek:
si potrà ridurre un pò tutta quella luminosità in uscita? :rolleyes:
In realta' viene menzionato il supporto all'hdmi 2.0....
Nel datasheet dice solo qs:
The latest 4K/60p HDMI standard: 60 frames per second
The VPL-VW500ES can show up to 60 frames per second in 4K (at colour signal YUV 4:2:0 / 8 bit). It’s the new 4K industry standard and is much higher than the earlier 24p. The result is a smoother image with superior colour and realism.
http://img6.imageshack.us/img6/2378/9hto.jpg
Come buona notizia contare che lo standard HDMI 1.4 cavi, ora conosciuto come HDMI High Speed con Ethernet per queste frequenze possono essere utilizzate. Il Sony VW500 è quindi pronto per le frequenze orientati al futuro più complesse tramite un unico cablaggio HDMI nel vostro home theater. Per i tecnici: Qui secondo lo standard 4K 60p (YUV420). Non compatibile con 4K 60p (4:4:4)...
Mi sembrava troppo bello per essere vero...