volevo scriverequesto....
volevo scriverlo ma non ho fatto in tempo..
non capisco perchè non posti per mesi e poi dove sent puzza di bruciato ti ci butti a capofitto...
A volte, anche se avendoti conosciuto son sicuro che non lo sei, agisci e scrivi da TROLL:
Che cavolo c'entrano tutte quelle offese gratuite a Peter con dei differenti punti di vista?
Al posto suo già ti avrei bannato.
QUindi chiedi scusa, e visto che hai argomenti da vendere(hai vitato il Prof.Bianca, mio esimio professore a cui ho fatto ancheda Assistente per qualche mese), ma dicci anche cosa dice l'esimio in merito alla clausola di esclusiva rispetto ai contratti di vendita e distribuzione.
TI confermo che l'esclusiva riguarda solo il rapporto di distribuzione e fornitura dei prodotti di quel bene solo all'esclusivista: ma ciò non toglie che per latre vie, pagando le dovute tasse e rispettando le leggi vigenti, qualcun altro possa fare arrivare nello stesso territorio lo stesso bene.
Ma forse qui, si è andati fuori dal punto nodale: ANCHE SE FOSSE COME DICE PETER, resta l'errore di fondo del banner, il quale afferma che i prodotti venduti dai siti indicati non saranno coperti da garanzia infocus: a questo punto se è stata la stessa infocus a fare questa dichiarazione, dovrà anche motivarla: Sono rubati?(allora vediamo la querela per furto...), Sono prodotti non licenziati prodotti altrove?(allora vediamo le matrici se son diverse..).
PErchè affermare così che un prodotto della mia fabbrica non sarà da me garantito, solo perchè lo vende Tizio a Roma invece che Caio mi sembra una affermazione fuori dal consentito.
A questo punto, visto che presumo che gli stessi rivenditori acquistino in casa infocus, e non certo 4 galline, vorrei capire come mai questi non si facciano sentire....
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Re: Risposta a Serghey e MauroCip
Citazione:
skaf ha scritto:
Forse Peter non mi sono spiegato bene
Io penso che sia giusto parlarne, ma ti ripeto non mi sembra opportuno che moderatori e amministratori intervengano guardacaso ;) a favore degli sponsor !!! :(
Caro Skaf,
non interveniamo a favore dello sponsor, come non si e' mai presa una posizione in discussioni del genere.
Da sempre si invita l'utente a contattare la parte in questione e a metterla a conoscenza del thread, e ad osservare oltre che le regole del forum, anche quella del buon vivere civile.
Poi siete liberi di dire quel che volete, senza offendere nessuno, siamo qui tutti per imparare, da uno o dall'altro, da questa storia o da un'altra.
Siete liberi di criticare, di prendere le vostre decisioni, di acquistare questo o quell'altro prodotto, di consigliare questo o l'altro prodotto.
Anche se questo thread e' al limite del regolamento (io credo che abbia sconfinato piu' volte in verita') vi chiedo solo di usare dei toni piu' pacati ;)