Visualizzazione Stampabile
-
Direi che non sono per nulla prezzi bassi in assoluto.
Va anche detto che dopo 3/4 anni le modifiche "sostanziali" che potrebbero influire sul prezzo finale ci potrebbero essere tutte ....
Oppure in Anthem si sono accorti che il rapporto qualità/prezzo dei suoi sinto era troppo eccezionale e si sono adeguati.
Opto per la prima ipotesi però.
Vedremo .....
-
Sì sì, bisogna aspettare di vedere i prezzi di listino in euro. Vedremo...
Comunque noto con piacere che l'interesse per questo marchio sta crescendo in maniera esponenziale! ;)
-
Se cresce è solo colpa tua, poi se non ci soddisfa ce la prendiamo con te :p
Direi che in svezia la vita è molto più cara, quindi voglio sperare che saranno più bassi da noi...
-
Fra un mesetto, anche meno, prezzi ufficiali italiani da XF Audio.
La Svezia è cara in senso assoluto, anche per la "IVA" locale. Non ci farei troppo affidamento, anche se certo non li regaleranno.
Mi sbilancio (non lo so davvero, giurin giurello :D :D ) e dico che saranno in linea con li attuali, ma con ben altri contenuti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alberto Pilot
La Svezia è cara in senso assoluto, anche per la "IVA" locale. Non ci farei troppo affidamento, anche se certo non li regaleranno.
Mi sbilancio (non lo so davvero, giurin giurello :D :D ) e dico che saranno in linea con li attuali, ma con ben altri contenuti :)
Attualmente tu sei colui che detiene la "verità" e quindi il potere sul "popolo"...è come quando a scuola qualcuno scopriva le domande del compito in classe :D
-
M figurati !!! Se aspetti "le mie verità" stai fresco :p :p
Oramai manca così poco perché tutto sia esplicitato, non hanno senso misteri strani.
Per quello che mi riguarda sono contento che si siano modernizzati per l'uso con smartphone, che si centellino via LAN, che l'ARC sia stato ulteriormente implementato e che la qualità generale sia salita di un livello.
Non saranno gli integrati più economici sul mercato, ma ribadisco il rapporto Q/P devastante.
Al momento (parlo per gli integratori) una alternativa è Integra (Onkyo "pro"), ma qui siamo su di un altro livello.
Garantito al limone :D
-
Non prendete in considerazione i prezzi svedesi...li una birra costa 9 euro! :D Vi ho detto tutto...è proprio la vita che costa tanto.
Se i prezzi cmq saranno altissimi vuol dire che troveremo i 300, 500 e 700 ad un prezzo eccellente :D
-
Citazione:
Stefanik
Se cresce è solo colpa tua, poi se non ci soddisfa ce la prendiamo con te :p
Direi che in svezia la vita è molto più cara, quindi voglio sperare che saranno più bassi da noi...
Posso dormire sonno tranquilli!! ;)
-
Citazione:
Alberto Pilot
Già, sarà cara ma probabilmente gireranno pure altri stipendi.. bisognerebbe sapere quante corone costano ora i 300/500/700...dopo ci guardo
Edit. Ho visto che tra 500 e 510 c sono solo 2000 corone che ballano.... Mi sa che il buon Alberto c ha preso quando ha detto che saranno allineati coi vecchi!!
Link: http://www.hembioconsult.se/t/ANTHEM/AV-receiver
-
Sono troppo seri in Anthem per fare delle sparate al rialzo come,ad esempio, ha fatto di recente Onkyo con le sue ultime linee.
Lo dimostra la uniformita' del loro listino a livello europeo (tralasciando gli scandinavi perchè li il prezzo lo gonfiano loro con le loro tasse).....comunque aspetto che l'importatore sia di nuovo connesso via wattsapp :p e poi lo si tempesta:p
-
Citazione:
batmax63
..comunque aspetto che l'importatore sia di nuovo connesso via wattsapp :..........[CUT]
Sono da lui domani mattina :D devo chiedere qualcosa ?? :D :D
-
sono appena venuto a conoscenza della discussione, che dire un colpo al cuore!! il mio 500 a ancora 6 mesi!! per non parlare che recentemente ho fatto una spesuccia con plasma e nuove casse! mo devo trovare i fondi anche per questo e per la nuova PS4 uffa!
-
Citazione:
Alberto Pilot
Sono da lui domani mattina :D devo chiedere qualcosa ?? :D :D
Si....chiedigli se sa chi me lo prende in permuta:p
E di a Luca che aspetto sempre una percentuale per tutti quelli che ho fatto vendere:p
-
J
Citazione:
batmax63
E di a Luca che aspetto sempre una percentuale per tutti quelli che ho fatto vendere:p
Non tocchiamo questo tasto :D :D :D
Scherzo, eh ?? :p
-