vero...:(
Visualizzazione Stampabile
Altro BD Warner semplicemente perfetto, che fornisce una copia virtuale del film che con un videoproiettore risulta praticamente indistinguibile da una proiezione 35mm, se non fosse per la maggior stabilità e i bordi netti del quadro.
Un altro trasferimento "macchina del tempo" che permette di tornare a metà anni '90, quando uscendo dal cinema dopo la visione del film, i mattoidi come me, erano tristi perché sapevano che non avrebbero mai più rivisto il film con la stessa qualità. Mentre ora non è più così e i più giovani non capiranno mai!!
Compressione trasparente, colori eccellenti, neri ottimi e definizione mediamente ottima/buona, pur con le solite sfocature fisiologiche dovute all'anamorfica in ripresa, tutto riprodotto alla perfezione. Grana finissima, a volte quasi invisibile, ma percepibile in maniera subliminale, che fa sempre il suo dovere conservando la sua cinematica. Per me, se il film interessa, consigliatissimo.
Rivisto ieri sera, buon film, ma devo essere sincero, me lo ricordavo più bello... Non ricordavo neanche il basso livello recitativo dell'attrice protagonista, ogni sua espressione o posa mi faceva "uscire" dal film.
Video buono, audio stereo discreto.
ma davvero, se solo La Cosa potesse avere un bel trattamento così.
Scusate ragazzi ma è introvabile sto titolo in blu ray ??? ma la warner non lo ha più rieditato ??
è andato fuori produzione quasi subito e poi ??? ma questi sono matti ?? ma hanno un responsabile commerciale competente ??? mah !!
Lo puoi trovare in Germania con audio ITA (Die Mächte des Wahnsinns)... su az.de costa pure poco...
Mi pare fosse in italiano in qualsiasi parte del mondo, quindi le scelte non mancano.
Si, è un disco Warner con l'italiano ovunque. Se qualcuno conferma mi sembra che il disco Warner sia proprio una unica edizione USA-UE, non soltanto UE
Ragazzi, siete tutti gentilissimi. Come sempre :-)