Visualizzazione Stampabile
-
Scusate....anch'io ho un w 850, ma nn riesco a sfruttare al massimo il mio home theatre 2100 della sony, si sente basso.Inoltre quando digito il + del volume del tv mi dice " volume tv fisso" e nn si alza più il volume!! Cosa devo fare???aiutatemi....grazie
-
Buongiorno a tutti, sono ormai combattuto da giorni sulla scelta del mio primo tv HD, sarei propenso più per il 46w905, ma forse la distanza di visione di 2,30m-2,50m richiederebbe più un 50" che ahimè non fanno e forse un 55", ma fuori budget. Stò dunque valutando l'ipotesi del 55W805. Sarà utilizzato al 70% con SKY HD per TV e Calcio, il restante per la visione di film mkv, qualche bluray, e in futuro forse gameplay ( se ne trovo il tempo :D).
Per questo tipo di utlizzo come lo trovate? può essere il giusto compromesso per poter guardare un 55", o in questo formato i suoi piccoli difetti si noterebbero troppo?
Al costo di 1000€ con garanzia di 2 anni dovrei smettere di pesarci e prenderlo al volo?
-
Ti interessa il 3D? Altrimenti il 50W656 potrebbe essere adatto per te
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nemesis2k
Ti interessa il 3D? Altrimenti il 50W656 potrebbe essere adatto per te
Mi interessa poco, e in effetti guardando le caratteristiche a parte il 3D è il MotionFlow che da 400 passa a 200hz per il resto sono quasi uguali.
Il fatto è che mi intriga non poco prendere il 55W805ABI a 999€ con cosegna inclusa direttamente dalla Sony, dato che cmq il 50W656 costa circa 800€ on-line.
-
Citazione:
privilege82
Mi interessa poco, e in effetti guardando le caratteristiche a parte il 3D è il MotionFlow che da 400 passa a 200hz per il resto sono quasi uguali.
Il fatto è che mi intriga non poco prendere il 55W805ABI a 999€ con cosegna inclusa direttamente dalla Sony, dato che cmq il 50W656 costa circa 800€ on-line.
il 55" a 999 euro??? ma sei sicuro?
-
Citazione:
privilege82
Io ho presto il 47W807 ma se tornassi indietro prenderei il W656, metà potenza nel MotionFlow non campia nulla, il pannello invece è migliore del W8 ( da qualche parte l'ho letto ) Per il 3D, se anche tu porti gli occhiali come me, non ti servirà a nulla!!! E risparmi pure....la serie W8 è scesa di prezzo rapidamente ci sarà un perché....mentre questo è un modello più recente!!! Non farti ingannare dalla grandezza, perché il risultato dipende da molti fattori: distanza, luminosità.....
Buona scelta!
-
Citazione:
privilege82
ma dove lo vedi a 999€? sul sito sony è 1.599€
a 999€ c'è questo: KDL-50W656A
-
http://www.sony.it/product/tv-126-50-lcd/kdl-50w656a
Ottimo prodotto entro i 1000 euro direttamente da Sony.
C'e'da aspettarsi un prezzo minore se comprato altrove :D
-
E a 999€ nel sito dell'outlet sony prodotti ricondizionati
-
Citazione:
privilege82
E a 999€ nel sito dell'outlet sony prodotti ricondizionati
ottimo prezzo io ne ho comprato uno proprio ora.
-
Citazione:
EvilRob
ottimo prezzo io ne ho comprato uno proprio ora.
Ottimo, facci sapere come va. Tempi di spedizione, stato del tv estetico e del pannello.
-
Salve, avete avuto modo di confrontare il 47w805 e il 50 w656? A me interessa poco il 3d, e se mi confermate che la qualità video del 50w656, propendo per quest'ultimo, tenendo presente che guardo calcio e cinema premium, e canali hd.
Ultima domanda ma la serie w6 possibile che non abbia l'attacco vesa? Grazie
-
Cosa ne pensate del W807? Il taglio da 47" dovrebbere essere in offerta dal 3 ottobre a mediamondo a 899 euro, io in realtà stavo per prendere il Panasonic 47ET60 a 699 euro ma se ne vale davvero la pena le spendo volentieri 200 euro in più per il Sony, mi interessa sopratutto la qualità generale dell'immagine sia in HD che in SD. Mi è capitato anche di vedere il 50W656, davvero una bella TV ma ci vogliono almeno 999 euro per prenderlo.
-
Citazione:
gorham
Cosa ne pensate del W807? Il taglio da 47" dovrebbere essere in offerta dal 3 ottobre a mediamondo a 899 euro, io in realtà stavo per prendere il Panasonic 47ET60 a 699 euro ma se ne vale davvero la pena le spendo volentieri 200 euro in più per il Sony, mi interessa sopratutto la qualità generale dell'immagine sia in HD che in SD. Mi è capitat..........[CUT]
Da quello che ho potuto leggere dalle recensioni, se il 3d non è una prerogativa essenziale, è consigliato più il 50W656 rispetto al 47w805. On line ho visto che il 50 pollici si trova sugli 800 euro. Mi sono informato anche per l'attacco vesa; il tv non è munito di questo tipo di attacco ma è possibile acquistare un adattatore nei centri assistenza sony per appendere il tv a parete.
-
Io alla fine ho preso il 46w905 sempre riconduzionato. Mi sembra tutto ok, mancava la pellicola e non vedo il manuale, ma x il resto mi sembra perfetto.