Meglio per me allora, il mio 50 non si deprezzerà....:D
Visualizzazione Stampabile
Meglio per me allora, il mio 50 non si deprezzerà....:D
Invece io sto ancora facendo gli scongiuri che il nuovo sony 4k sia ben sotto i 10000...:p
Saluti gil
Ma se le novità messe sul piatto saranno così risibili (3D più potente?) vendere il 50 per quello nuovo è qualcosa di assolutamente controproducente in termini economici! Poi se si vende il 50 per il 500 è un altro discorso :D
ehm, in realta' venderei il mio jvc rs48 per il 500 (costasse almeno 2000 euro sotto i 10k)...:D
Me lo compro io, Gil!!:D
Volentieri....pero' prima vediamo se il sony 500 "abbassa la cresta"...:p
Saluti gil
lo hai messo nel mercatino... significa che hanno abbassato la cresta?
L'ho messo sulla fiducia...:D
In realta', devo ancora capire se effettivamente le nuove matrici jvc siano un deciso passo avanti, perche' rinunciare alla dinamica jvc e' dura per me che ho la sala trattata...
Comunque, domani cadranno i veli al sony e verso fine mese quelli al jvc....
Saluti gil
la tua sala è effettivamente uno spettacolo... tutte le volte che guardo il tread dedicato rimango :sbavvv:
Oh beh, grazie...:)
...anche se vecchiotta si difende ancora...:p
Saluti gil
Bravo gil cosi' ti voglio...fuori le P.... e andiamo di Sony vw500 :D
Io stasera parto quandi lascio a te il compito di postare le news domani dall'IFA :D
Anche la mia famiglia e' gia' partita....
Sono solo rimasto io a lavorare.....:p
Cmq...comincio adesso con le news:
Non ditelo a nessuno ma sembra (probabilmente) che il sony 500 abbia gia' l'hdmi2.0.....SSSSSSSSSSSHHHHHHHHH!!!! :tie:
Saluti gil
La solita malavita Sonyana :D
Io dicevo ad inizio anno :P
Il Gil non ce la racconta giusta :D ne sa' un bel po' di cose a mio avviso visto che ha messo in vendita il suo gioiello :eek: vedo un bel upgrade per il buon Gil .... Siamo tutti con te!!!
Io invece spero nelle memorie di formato del successore del 50ES :mc:
Byeezzz
Non avrà le memorie formato:D