quindi negozio fisico... in pvt potresti dirmi a quanto l'hai preso?
posso chiederti la stessa cortesia (foto/screenshot) sempre se ti va?
Complimenti x l'acquisto... ;)
Visualizzazione Stampabile
Computercityhw di Torino ma ora ho visto che non è disponibile perché come ho gia scritto quello era l ultimo. Vai sul sito e se vuoi chiamalì che sono disponibili e professionali. Su youtube ci sono un sacco di
foto e video e puoi vederli senza problemi oppure lo trovi ancora nei centri commerciali.
Joe
Computercityhw di Torino ma ora ho visto che non è disponibile perché come ho gia scritto quello era l ultimo. Vai sul sito e se vuoi chiamalì che sono disponibili e professionali. Su youtube ci sono un sacco di
foto e video e puoi vederli senza problemi oppure lo trovi ancora nei centri commerciali.
Oppure visita il sito sharp Italia o Europa che e' dettagliatissimosotto ogni punto di vista.
Joe
volevo fotografare qualche screenshot con la mia reflex ma a quanto pare non se ne parla e non capisco cosa sbaglio ....
in pratica l'obiettivo coglie uno strano effetto che non si percepisce minimamente ad occhio nudo, l'immagine parla da sola, inutile spiegare qual'è l'intruso ;)
la cosa mi fa incacchiare perchè ho visto foto stupende fatte con la schifosa fotocamera di un iphone ( ho l'ipad quindi so cosa dico ;) ) ù
non sono il genio della reflex ma di solito faccio foto molto buone....uno schermo però non lo avevo mai fotografato.
ripeto per chi vedesse questa foto senza leggere:
le strane righe appaiono solo con la mia reflex, in realtà non si vedono ad occhio nudo, neanche attaccando il naso allo schermo!
http://i1168.photobucket.com/albums/...DSC_0569-1.jpg
questa è la mia postazione (da rifinire)
http://i1168.photobucket.com/albums/...e/DSC_0575.jpg
BIG70 in arrivo... ;)
AmiciCheCeLhannoGrosso!!! :sofico: Fatemi diventare un superdotato come voi ditemi dove (se) posso trovarlo ancora a 1999 che faccio la pazzia anch'io.
GRAZIEMILLE
Diè
...anche in mp magari! Thanks :mano:
Qualcuno conosce la procedure da eseguire per entrare nel menu di servizio del TV ?
Se potesse gentilmente postarla ...... grazie
joe
Big70 consegnato oggi alle 13:00, Sua Maestà troneggia in salotto che è na bellezza! :D
Ps un applauso ai ragazzi di Ceva Logistics davvero cortesi e professionali ;)
benvenuto nella famigghia!
mi raccomando....fai bene il rodaggio, i led hanno bisogno di 14.785 ore per dare il meglio ;) :D
Bene, ieri pomeriggio mi sono dilettato nei settaggi provando prima quelli di Wizard e poi quelli di flatpanels, in pratica sono molto simili tra loro e si differenziano soltanto per una migliore brillantezza nei colori a favore di flatpanels. Questi setting ritengo, vadano bene per i film in hd, perchè ammorbidiscono l'immagine, rendendo i colori più tenui e appunto morbidi, mentre per visionare i programmi sportivi a mio gusto non rendono bene, l'immagine risulta troppo chiara mentre dovrebbe essere più brillante.
Ieri sera invece ho provato la modalità standard e non mi sembra affatto male per la visone generale di materiali in hd (film+sport), cmq ci vorranno un pò di giorni per capire bene quali setting usare... Blu Ray ancora non ne ho visionati per cui recensirò più in la...
Volevo chiedervi una cosa, ieri mentre vedevo su sky delle partite, ho notato che durante le immagini veloci, quando appunto la telecamera si sposta in modo molto rapido, sul campo da calcio (quindi immagini chiare) sia crea un strano effetto che però non so definire bene... ad esempio, se la telecamera si sposta velocemente a destra, mentre questo avviene, è come se per qualche micro secondo, in trasparenza, rimane impressa l'immagine per poi scomparire e ripresentarsi al successivo spostamento veloce dell'immagine... onestamente non ho ben capito se in effetti è la stessa immagine in trasparenza o sono tipo delle "fasce verticali" che poi scompaiono... al contrario con immagine lente e/o statiche, ad esempio quando si è in attesa di battere un calcio d'angolo o una punizione questo non avviene, l'immagine è perfetta e cristallina. Stessa cosa ad esempio vedendo i giornalisti in studio su sky sport 24, l'immagine è assolutamente perfetta.
Ho provato a modificare i valori dello Scanning Backlight e persino a toglierlo, ma non cambia nulla... non ho ancora provato a vedere dei bluray per vedere se anche li crea questo effetto, secondo voi cosa può essere? premetto che è il mio primo led e soprattutto di queste dimensioni, ho sempre posseduto lcd è questo effetto non l'ho mai avuto, può essere lentezza del pannello essendo gigante? qualche funzione da abilitare/disabilitare? difetto?
PS la visione dei canali sd è scarsa, ma ovviamente se ti compri un 70" è perchè vuoi vedere bene materiale in alta definizione e non i canali standard..., idem per i canali Rai HD e C5, R4, I1 in HD non mi sembrano granchè, con Sky la musica cambia decisamente!!!
Saluti Francesco.
dalla tua descrizione sembra quasi il solito mproblema di ritenzione di cui soffrono i plasma.......su un lcd è assolutamente impossibile.
io non ho notato questo " difetto" , c'è da dire che non guardo partite, in tutti casi nn noto nientedi simile in nessun caso.
hai provato a disattivare il noise reduction?
@mbaciccio
L'hai aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile? A me un difetto simile (anche se non proprio così, era relativo allo scanning backlight impostato su scan che causava alcune righe orizzontali per una frazione di secondo nei cambi di inquadratura dopo una schermata nera o dopo un cambio di canale) lo faceva con il primissimo firmware che aveva di serie appena comprato, risolto subito con il primo aggiornamento.
Oppure puoi provare a disattivare tutti i filtri e riattivarne uno alla volta così vedi se il colpevole è uno di loro.
Sicuro che non sia un difetto della trasmissione sky o del decoder? Lo fa sempre in qualunque partita?
Non è che ti riferisci al leggero "dirty screen effect" di cui parlo nel secondo post?
Allora vi aggiorno...
sto usando i vostri setting però con la modalità Standard modificando la temperatura a medio bassa per non avere colori troppo sparati, lo Scanning Backlight dopo aver provato tutte le opzioni, adesso è in modalità Scansione (credo sia la migliore opzione) i filtri mi pare sono tutti disattivati, (me li indicate così controllo?) mi pare di avere attivo il solo sub pixel control, che in pratica non ho capito a cosa serve... (devo disattivarlo?) In questo modo "credo" che le cose siano migliorate, mi sono visto le qualifiche di F1 sempre su Sky è non mi pare di avere avuto gli stessi problemi, poi sono passato al calcio e idem, l'unico difetto (se così vogliamo chiamarlo) è sempre nei cambi di immagine veloci, è come se, per una micro-frazione di secondo si creasse una specie di lieve trasparenza, tipo quando giocate a GT5 (PS3) e vi carica in trasparenza il fantasma della vostra auto per farvi rendere conto se state andando più veloci o meno del vostro giro migliore, ma in modo molto, molto lieve, non so se ho reso l'idea... ma devo verificarlo di nuovo stasera, perchè ieri appunto mi sono accorto di questa cosa a stanza buia, oggi no ero in pieno giorno ed anzi, devo sottolineare il grande lavoro che fa questo pannello in presenza di stanza super illuminata, nel mio caso il tv è in salotto che è un ambiente unico con la cucina, in questo ambiente ci sono due finestroni e dei due, quello più grande, è esattamente frontale al tv, bene è incredibile con il Sony 52" ero costretto a chiudere le persiane per eliminare i riflessi, con lo Sharp assolutamente no! è un capolavoro!
si subito aggiornato ma nessun problema di righe ;)
mi spieghi bene di cosa si tratta?Citazione:
Originariamente scritto da thewizhard
No nessuna ritenzione ;)Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
cosa sarebbe?Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE