davvero complimenti per il tuo living HT..
ho visto che come cavi HDMI usi sia i monster cable e i ricable HI End
Noti delle diferenze trai due?
grazie :-)
Visualizzazione Stampabile
davvero complimenti per il tuo living HT..
ho visto che come cavi HDMI usi sia i monster cable e i ricable HI End
Noti delle diferenze trai due?
grazie :-)
Ciao e grazie per i complimenti !
Riguardo i cavi HDMI, direi che non ho riscontrato apprezzabili differenze funzionali.
Direi però che i Ricable della serie Hi End che ho utilizzato per le lunghe distanze (anche 20 mt) sono costruiti meglio: hanno una sezione maggiore (24 AWG) e connettori più resistenti e con involucro smontabile per farli passare nelle canaline.
Fra l'altro avendo un brand meno noto di Monsters Cable costano anche mediamente di meno.
I miei complimenti... una delle soluzioni living migliori di questo forum... se non quella che mi piace di più.
Come ti trovi con il Pioneer nell'ascolto 2ch?
Grazie dei complimenti !!
con l'A30 in due canali mi trovo molto bene. Secondo me per quel che costa e' un best buy
spettacolo il tuo living. sarebbe il sogno di mia moglie per la parte estetica.
volevo chiederti a quanto spazio dalla parete posteriore hai le torri frontali e come si sentono, se hai troppi bassi o altro.
sto pensando alle Gle 456 per restare sui 500 euro e far contenta mia moglie
ciao e grazie dei complimenti. Le frontali sono a circa 30 cm dalla parete e non hanno particolari problemi di riverbero dei bassi.
Però tieni conto che i miei diffusori sono down fire e quindi hanno i reflex verso il basso.
Non so come sono le GLE in questo senso.
Se hai bisogno d'altro sono qui.
A presto.
Anche io le terrei alla stessa tua distanza. Mi puoi dire anche in pvt dove le hai comprate e quanto hai speso per le sole frontali. Grazie
Novità nel Black & White Living Theatre: in arrivo maxi libreria nella parete posteriore che conterrà i surround e ... forse un impianto 2 canali separato
Complimenti sia per i componenti ma soprattutto per l'installazione è fantastica soluzioni spettacolari ............... per arrivare a questo livello con il mio impianto ci vorranno ancora parecchi anni ..................
Grazie Daniele !
Beh anch'io ho iniziato da un piccolo sistema, poi la passione è continuata e... moglie consentendo, continuerà !
Ho visto che sei di Spoltore, magari qualche volta ci si vede, dai!
A presto
Anthony
Si si abito a Villa Raspa, infatti una di queste volte ci si puo incontrare per fare 2 chiacchiere ...................
complimenti per il lavoro esteticamente impeccabile,il bianco non è il mio colore ma nella tua sala lo trovo molto riuscito.
alcuni consigli se mi posso permetter,1 se non puoi spostare i diffusori cerca almeno di trovare un toe-in soddisfacente sia per le front che per le rear cosi sono troppo dritte e l'immagine perde molto sia in 2ch che in ht, 2 negli angoli delle pareti potresti montare delle perline per spezzare l'angolo la gamma bassa ne gioverebbe molto, 3 amplificatori riposti in un luogo con cosi' poca aria non sono molto felici potresti inserire una ventola silenziosa che nella parte posteriore del mobile estragga l'aria calda ciao e divertiti.
Grazie dei consigli, sono apprezzatissimi.
Sul punto 1. appena arriverà il mobile della parete posteriore vedrò quanta angolazione riesco a dare ai surround, per i front faccio subito qualche prova. Sul punto 2. ... mi spieghi cosa sono le perline ? Sul punto 3. in effetti non hai torto, ma il mobile quando l'impianto è acceso è quasi sempre aperto; per di più sto passando ad un integrato in classe D anche perché non scalda. Vorrei provare una ventola, ma temo che il rumore sarebbe fastidioso . Magari me ne puoi consigliare qualcuna silenziosa ?
grazie ancora
se prendi le ventole a 220 volt qualdo le accendi non senti praticamente nulla ...................
ottima l'integrazione living-ht! la domotica poi è da sballo!!! una curiosità: come suonano le canton? te lo chiedo perchè un amico le vorrebbe comprare...