Visualizzazione Stampabile
-
Ho tutto in camera da letto ed è abbastanza incasinata la cosa :D
Ho i diffusori surround praticamente sopra di me e dal fronte anteriore sono a circa 3.5mt,le due rf-82 frontali sono distanti tra loro circa 2.4mt e in mezzo c'è la rf-82 che mi fa da centrale,il sub è posizionato a fianco alla cassa frontale destra.
-
Risaluto tutti. Finalmente con il 510 montato e ascoltato.
Ha sostituito un Onkyo TX-NR3007.
Non immaginavo assolutamente di poter ascoltare tanta differenza. Nella precisione dei suoni, nella separazione dei canali e delle frequenze... Insomma. Ho letto tutte le vostre discussioni e vi ringrazio per avermi convinto all'acquisto. Fantastico prodotto.
Tutto questo senza aver ancora avuto modo di usare ARC.
Da domani vorrei iniziare a testare tutto e di più.
Posso chiedervi dei consigli utili per la mia prima esperienza ?
Probabilmente sto chiedendo cose che saranno già state abbondantemente trattate, ma mi perdo un pò tra le infinite pagine di questo forum...
Il primo consiglio è come impostare il SUB ( Velodyne CHT 12Q ). Il suo crossover è conveniente settarlo sulla massima frequenza ?
Ho tenuto i volumi di tutti i miei diffusori a 75db nel punto di ascolto. E' corretto ?
Come mi devo comportare con il Bass Management ?
Ho letto che è possibile sfruttare il software di correzione anche senza ethernet, con IP statico. Proverò subito domani seguendo tutti i vostri generosi consigli !
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Si, crossover alla max frequenza, se lanci la correzione ambientale ARC non ha bisogno di preoccuparti di nessun altro setting.
Normalmente non occorre impostare ip statico.
-
Grazie. Mi metto all'opera.