Re: Non ho trovato il dischetto
Citazione:
snikt ha scritto:
Non ho trovato il dischetto nella scatola,qualcuno gentilmente puo'spedirmi il file al seguente indirizzo di posta elettronica?
Io te lo manderei volentieri ma ho paura che sia diverso per ogni microfono.
Se qualche esperto potesse fugare questo dubbio ...
ciao
Max
Re: Non ho trovato il dischetto
Citazione:
snikt ha scritto:
nella scatola,qualcuno gentilmente puo'spedirmi il file al seguente indirizzo di posta elettronica?
m.silvia@tiscali.it
Grazie,Snikt
Il file deve essere quello relativo al TUO microfono.
se non hai il dischetto,cerca sul mike se c'è il numero
seriale.
Vai poi sul sito del produttore,c'è un database con tutti
i file che hanno come nome il numero seriale di ciascun mike
prodotto.
Mauro
quasi risolti altri problemucci.
ho il sistema che sta messo male.Non riuscivo a sentire il segnale test che emette eft nella calibrazione spl.Ogni volta che devo effettuare una nuova calibrazione microfonica il mixer di etf mi rileva la scheda audio (quella integrata al portatile )ma al momento di verificare i livelli e' come se non ci fosse.Devo andare nell'impostazione della scheda e cambiare l'impostazione da : uscita digitale->analogica a digitale e di nuovo da digitale a digitale analogica.Pazzesco.Cosi' riesco a fare la calibrazione parziale.Dopo uno smanettamento durato circa 30 minuti con i livelli del mixer di window e abilitando tutte le funzioni di riproduzione e registrazione sono riuscito a far emettere il rumore bianco a etf,ma all'interno della schermata di misurazione spl non mi variava il livello in db.Come se non venisse registrato.Sto perdendo la pazienza.
Ciao,Snikt