Visualizzazione Stampabile
-
non lo devi ordinare atrraverso infomaniak ma attraverso kelo anch'io
ho trovato i due prezzi ho telefonato a infomaniak e mi hanno risposto che sono due canali diversi non ci ho capiro molto pero' ordinandolo via kelo costa 1294
euro compresa spedizione ho in mano l'ordine e se sono seri in settimana dovrebbe arrivare in via De Amicis ripeto speriamo perche' ho appena avuto una brutta esperienza con Pixmania.
garanzia 2 anni se sei privato 1 anno se ordini con partita iva
teniamoci in contatto.ciao
-
thank you Big Livius
Big Livius mi sei stato utilissimo, e hai confermato quello che già pensavo! D'accordissimo sul fatto che i videoproiettori non possano essere un investimento sul futuro. Io ad esempio ora mi do sui denti un vpr a lcd Sharp comprato per 4 milioni del vecchio conio nel '96.Pazienza! Ho goduto cmq di grandi emozioni quando la videoproiezione non si sapeva nemmeno cosa fosse! Ho ordinato oggi il toshiba mt200 a 1259 euri, su videoproiettori.it...sono in trepida attesa; appena lo "colloco" vi farò sapere ragazzi! Mi sudano le mani.
Ciao e grazie per i consigli;)
-
credimi, resterai molto colpito......
Auguri
Gabriele
-
anche se ancora non sono riuscito a trovarlo in prova in nessun negozio vicino a spezia... mi consigliate un film o una scena in particolare per capire se sono affetto di effetto rainbow oppure con qualsiasi scena me ne dovrei accorgere ?
saluti
-
Citazione:
Benassi ha scritto:
anche se ancora non sono riuscito a trovarlo in prova in nessun negozio vicino a spezia... mi consigliate un film o una scena in particolare per capire se sono affetto di effetto rainbow oppure con qualsiasi scena me ne dovrei accorgere ?
saluti
non devi capire se sei affetto da rainbow ma soltanto se ne sei realmente infastidito in modo tale da pregiudicarti la visione. Sono 2 cose ben diverse. Dovresti vederlo su qualsiasi film se sei realmente e drammaticamente infastidito da farti venire il malditesta(ho i miei dubbi). Cmq se proprio vuoi un film "il gladiatore" in quanto si vedono spesso contrasti bianco su nero oppure la parte iniizale in bianco e nero di "van helising". Mi raccomando non fare il test idiota della testa a destra e sinistra.
-
mt200 a roma
ciao a tutti!
Qualcuno sa dove visionare il vpr a Roma?
Buona giornata,
Bruno.
-
Citazione:
Benassi ha scritto:
saluti
concordo alla grande con BigLivius,
cerca delle scene dove ci sono candele nella notte, oppure spade che si incontrano velocemente e riflettono luce, vedi Kill Bill, dove c'è anche la parte in bianco e nero, insomma scene molto molto contrastate.
Stai tranquillo però, non fare in modo che diventi una malattia, come dice BigLivius,devi notarlo guardando un film, non facendola parte del pazzo che sbatte la testa a destra e manca......
Scommetto che su questa macchina non lo vedrai come del resto non riusciresti a vederlo con una macchina come il Sp 4805 (anche su questo per me, rainbow assente)
Divertiti!
Gabriele
-
Citazione:
BigLivius ha scritto:
non devi capire se sei affetto da rainbow ma soltanto se ne sei realmente infastidito in modo tale da pregiudicarti la visione. Sono 2 cose ben diverse. Dovresti vederlo su qualsiasi film se sei realmente e drammaticamente infastidito da farti venire il malditesta(ho i miei dubbi). Cmq se proprio vuoi un film "il gladiatore" in quanto si vedono spesso contrasti bianco su nero oppure la parte iniizale in bianco e nero di "van helising". Mi raccomando non fare il test idiota della testa a destra e sinistra.
Concordo pienamente con il buon Livius. Quasi certamente il Rainbow lo noterai, basta anche prendere come prova la scritte degli ingressi che compaiono poco dopo che accendi il proiettore (scritta bianca, sfondo nero); sposta gli occhi dalla destra a sinistra dello schermo e renditene conto.
La cosa veramente fondamentale è capire effettivamente se il rainbow puo' comprometterti l' intera visione di un film; ho letto di persone che addiriturra dopo 20 minuti lamentano di sintomi quali nausea e giramenti di testa.
Io in tutta sincerita' come ho gia' spiegato all' inizio del topic, soffro del rainbow discretamente, lo noto in molte scene ma è un fattore che non mi compromette assolutamente la visione di un film. Lo posso notare all' inizio, magari quando ci penso, ma tempo che il cervello si distrae, e il rainbow scompare nella maniera piu assoluta. Ovvio che se prendo a girare la testa da destra e sinistra oltre che a vedere il rainbow mi viene nausea e mal di testa...;)
-
Re: mt200 a roma
Citazione:
arbit ha scritto:
ciao a tutti!
Qualcuno sa dove visionare il vpr a Roma?
Buona giornata,
Bruno.
Mi spiace non ho la minima idea di dove tu possa provare l' MT200 a Roma, sorry.
-
Comunque sia ho deciso quasi certamente che, per quanto riguarda il lettore DVD, mi orientero' verso l' acquisto del Panasonic S-97, che oltre a promettere una qualita' video davvero buona, pare dimostrare ottime capacità anche sotto il profilo audio. Sto solo aspettando notizie da Videodigit che lo da in arrivo entro il 14 Gennaio; nella peggiore delle ipotesi lo prendo da TSN VERSAND e taglio la testa al toro :D
-
Citazione:
Squall Strife ha scritto:
Comunque sia ho deciso quasi certamente che, per quanto riguarda il lettore DVD, mi orientero' verso l' acquisto del Panasonic S-97, che oltre a promettere una qualita' video davvero buona, pare dimostrare ottime capacità anche sotto il profilo audio. Sto solo aspettando notizie da Videodigit che lo da in arrivo entro il 14 Gennaio; nella peggiore delle ipotesi lo prendo da TSN VERSAND e taglio la testa al toro :D
visto che possiedi MT200. mi puoi dire se proietta in linea con la lente, non avendo il lens shift devo provvedere con una staffa a soffitto su misura.
-
Citazione:
havana ha scritto:
visto che possiedi MT200. mi puoi dire se proietta in linea con la lente, non avendo il lens shift devo provvedere con una staffa a soffitto su misura.
Scusami per il ritardo.
Allora l' MT200 non proietta in linea con la base dello schermo, ma leggermente piu in alto, non so dirti di preciso che angolo va a formare.
Per cui se lo installerai poggiato su di un tavolino, sarai avvantaggiato, mentre a soffito c'e' bisogno di qualche accortezza. Io personalmente l' ho messo a soffitto, c'e' voluto un po' per trovare la posizione ottimale ma niente di drastico comunque ;)
-
Citazione:
Squall Strife ha scritto:
Scusami per il ritardo.
Allora l' MT200 non proietta in linea con la base dello schermo, ma leggermente piu in alto, non so dirti di preciso che angolo va a formare.
Per cui se lo installerai poggiato su di un tavolino, sarai avvantaggiato, mentre a soffito c'e' bisogno di qualche accortezza. Io personalmente l' ho messo a soffitto, c'e' voluto un po' per trovare la posizione ottimale ma niente di drastico comunque ;)
No problem per il ritardo;), ho trovato in rete un manuale del MT200 e risulta che da 2,90-3,00m lo scostamento dal centro lente e' di 40cm !!! in queste condizioni sono quasi costretto ad attaccare il proiettore al soffitto:confused:, se non ti dispiace mi puoi indicare le tue misure. GRAZIE
Un ultima cosa da 2,90 posso ottenere una base di 1,60 con zoom out
-
FInalmente e' arrivat
Dopo due cattive esprienze con Pxmania e Infomark grazie a Liuk il proiettore e'arrivato in 3 gg al prezzo di euro 1290 tutto compreso.
Chiedo a chi e' piu esperto che tipo di cavo dvi mi devo procurare
perche' mi sono recato in un negozio molto fornito e mi ha detto che ne esistono diversi tipi la mia scheda video monta un dvi-i mentre leggo che l'MT 200 monta dvi-d qualcuno mi puo' illuminare?
Io per vedere su pc uso il programma VLC c'e' in giro di meglio?
Grazie in anticipo
-
Per il miglior software si consiglia zoom player (personalmente uso anche media player classic). Non appena monti il tutto faresti degli screen? ;) Pleeeeaseee!
Saluti