Dovrebbe essere la sorella povera della 803D?
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe essere la sorella povera della 803D?
prestazionalmente si potrebbe posizionare sopra la vecchia 804s....vedremo
Ma era già difficile pilotare la CM9 e ora che ci vuole come amplificatore?
stesse difficoltà
Secondo voi se mi mettessi a cercare una coppia di 804s sarebbero tanto sovradimensionate rispetto all'ampli?
Nulla da dire sulla serie 800 B & W (e ci metto pure le CM9 che mi sono piaciute pilotate da un vecchio royal device) e ci mancherebbe pure, però con un ampli come il DENON A 100 (giapponese dei tempi d'oro- é bellissimo) secondo me si può veramente pilotare e provare di tutto a seconda dei gusti
DYNAUDIO (e i suoi tweeter meravigliosi) - PRO AC - PMC ( queste premetto non le ho mai sentite) --e poi perché no le italiane chario (per l'equilibrio) e le sonus faber per la raffinatezza. Ascolterei più marchi ne vale la pena tra bookshelf e torri
Jakob
Grazie per la tua opinione :D
Io ho sentito diffusori nella fascia di prezzo intorno ai 2.500€ e tra questi, con la mia amplificazione, le CM9 sono quelle che mi hanno convinto di più.
Confermo che l'amplificatore va proprio bene .... sono estremamente soddisfatto dell'acquisto.
Domanda: il Denon può essere usato come finale in un impianto HT?
Grazie
Si e si comporta anche benissimo.
Ce l'hai ancora nel tuo impianto?
Non più ma ne ho un ottimo ricordo.
Quoto emme.
personalmente in ambito HT lo userò come finale anche se il nuovo sinto che prenderò (devo ancora decidere quale) avrà una potenza in uscita a canale dichiarata maggiore, perchè il PMA-A100 è un mulo.
E' un ottimo integrato, ha linearità e corrente da vendere (penso che il dato dichiarato di 80watt/ch per 8 ohm sia sottostimato oppure sono watt "molto buoni") e trovo conferisca un tocco di morbidezza e calore ai diffusori che ad esempio non ho trovato nel denon PMA 2010AE .... nella mia modestissima opinione.
Attualmente ci piloto dei B&W PM1 .... e va magnificamente.
Come sonorità può essere "simile" ad un Marantz, con più spinta?
L'abbinamento con Focal come lo vedreste come timbrica generale?
Con le Electra?
-Si, simile ad un pm15 ma con piu' spinta, ottimo l'abbinamento con le focal.
SALVO.