Per Alberto ( o per chi mi vuole rispondere) ... per favore :D
Ho un Panny 100 con la lampada che ha 3000 ore.
Secondo te questo VPR puo' esserne il sostituto considerando che costa praticamente come la sola lampada nuova?
Ciao e grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Secondo te questo VPR puo' esserne il sostituto considerando che costa praticamente come la sola lampada nuova?
sì, ma come fai ad andare a Pordenone? hai parenti lì?:D
L'ho visto di sfuggita ... ma non posso dire di non essere rimasto "ben impressionato" ... cioè ... stiamo parlando di 300Euro scarsi per un proiettore 480p 16:9 nativo , tutto "compreso" (manca l'ingresso digitale a voler essere pignoli, ma non è che sia fondamentale in questa "fascia di prezzo"). Per guardarsi i DVD senza "pretese di HD" ... direi che come primo proiettore non è affatto male. Sempre tenendo ben presente il rapporto prezzo/qualità , naturalmente.Citazione:
Andreac69 ha scritto:
Mi sento di "azzardare" che è migliore di un Panny 100, senza per questo voler scatenare guerre di religione o peggio ....
Ciao a te!
Alberto :cool:
Prendi il treno, la macchina o se proprio ti impegni vieni a piedi .... :DCitazione:
amplidown ha scritto:sì, ma come fai ad andare a Pordenone? hai parenti lì?:D
e poi si ... ho anche dei parenti li ... :D
eh eh
Mandi!
Caro Alberto....Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Riporto an auge il thread, per segnalare, a chi fosse interessato, che in occasione dell'apertura della filiale di Spilimbergo (PN) detto proiettore DLP modello "TARGA" con DMD 480p è in vendita a 299€ euro ... fatturabili :eek:
Sulla qualità se ne è già discusso abbastanza, la mia era solo una segnalazione di servizio.
mandi!
Sono quasi tentato di "mandarti in missione"!!!!!! :D
In fondo, per "assaporare" il mondo dei proiettori non è nenache malaccio....la lampada di ricambio costa di più!!! :eek:
:D
No ma poi..... una considerazione.....
Male che va .... a quel prezzo .... uno lo porta nella residenza estiva o nella seconda casa...... tanto per avere il VPR anche li :cool:
SIGH!!!!!!!!!1 :( :( :(
Il Targa è TERMINATO a Spilimbergo (PN)...era destino....
ma non si trova piu' sto proiettore????
sono quegli annunci civetta, ne hanno solo 3/4 pezzi e li mettono in vendita col volantino, roba che manco gli stessi commessi riescono a comprarlo.. vedremo se anche MW partecipa a queste sagre di pulcinella o si dimostra + seria col TW10....