Anche la release DVD è croppata.
Visualizzazione Stampabile
Anche la release DVD è croppata.
Che Vergogna
c'e possibilita' di scrivere a sti incapaci?
cmq mi sa che ordino la versione uk su amazon.uk
Ragazzi, morale della favola: qualcuno ha la mail di questi rimbambiti della Buena vista?
mi ripeto,sarebbe utile avere un raffronto tra le immagini croppate e non,anche per allegarlo ad una possibile spero probabile petizione contro questi inetti...:rolleyes:
Credevo che avessimo superato questa grave tendenza e invece... anche su Sky si assiste a scempi simili: avevo registrato Hunger Games ma quando ho cominciato a vederlo mi sono accorto che era stato croppato a 16:9! Mi sono rifiutato di vederlo!
Cosa scatta mai nelle menti di chi prende queste decisioni? La solita assurda idea di voler riempire lo schermo a tutti i costi?
Non mi pento di definire questa gente idiota, questa è gente che ancora si domanda il perché della bande nere...
preorder annullato... quando e se lo troverò a 7 euro forse ci penserò, ma giusto perchè il film mi incuriosisce
amici miei sono riuscito a chiamare la buena vista, ecco la cronaca: mi risponde uno che la gentilezza non sà nemmeno dove sta di casa, io li espongo i problemi, quindi AR sbagliato, no sottotitoli e no selezione scene, la sua risposta è stata la seguente ( e qui preparatevi a ridere): il master che è nel bd è quello che ci ha mandato la casa di produzione del film, già in 1:78:1 ed i sottotitoli non li abbiamo messi perchè è solo per l'Italia questa edizione.
Ma io dico, a tutti i paesi del mondo hanno dato il master col 2:35:1 ed a noi, che abbiamo la buena vista (niente meno!!) ci danno il master sbagliato, poi vabbè, sui sottotitoli non dico niente che è meglio. Mi viene una voglia di denunciarli sti' qua
bisognerebbe dire ai signorini che probabilmente prendeno uno stipendio migliore del mio, che ci sono persone sordomute che guardando il film magari avrebbero voglia di capirci qualcosa con i sottotitoli...bastardi aggiungo
Giustissimo. E' vergognoso. Questo la dice lunga sulla sensibilità sociale in questo paese. C'è ancora molto da fare, e non soltanto per il problema dell'AR, purtroppo...
Si, ma il fatto è che se non ho interpretato male i dati di IMDB e ammesso che siano corretti il film è girato in anamorfico e non super35, quindi non può essere nemmeno un open matte. http://www.imdb.com/title/tt1276104/...ef_=tt_dt_spec un periodaccio a quanto pare. Confido nell'autunno....
a memoria non ricordo un edizione blu ray disc così scadente...nemmeno in dvd forse qualche "gioiello" della quinto piano...ma non saprei veramente...indubbiamente però merita "lo sciacquone d'oro 2013" per la peggior edizione home video dell'anno,non c'è bisogno di aspettare fino alla fine del 2013,hanno già vinto...sulla fiducia!
inutile dire:SCAFFALE! è importante ciò,spargete la voce...nessuno compri sto film,lasciamolo a impolverarsi sugli scaffali è l'unica maniera che abbiamo per farci sentire e per avere in futuro voce in capitolo,altrimenti ci propineranno altre schifezze,tanto gli italiani non capiscono un H di home video e mandano giù tutto.
ieri ho chiesto a quelli del buena vista di mandare una mail alla casa di produzione del film, ma mi hanno detto che è inutile!!!!
Poveri scemi, secondo loro noi crediamo a queste cose