Visualizzazione Stampabile
-
Scusa ricordavo l'assetto dell'impianto ht (ho visto solo ora le foto del 2.0). Non hai modo di mettere un piccolo monitor a distanza visibile magari con prolunga VGA?
Leggevo prima per il volume. E' sempre consigliabile regolarlo dall'amplificatore.
Ciao, Enzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzo66
Scusa ricordavo l'assetto dell'impianto ht (ho visto solo ora le foto del 2.0).
Bello eh ??? :D
nel caso di un HTPC, assolutamente ci metterei uno schermino, da 5 pollici.
Quello che ho in mente, e' una cosa del genere.. http://www.shoppingsolution.net/shop...g/a/gall_3.jpg ma con un telecomando.
-
Bellissimo!!!
Ottime scelte (grazie anche per il "beato Enzo"!! :) :friend:).
Ottimo il lavoro con i cavi.
Se si trovasse un telecomando per PC tipo quello al link penso che sarebbe molto comodo.
Ciao, Enzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
enzo66
Scusa ricordavo l'assetto dell'impianto ht (ho visto solo ora le foto del 2.0). Non hai modo di mettere un piccolo monitor a distanza visibile magari con prolunga VGA?
Leggevo prima per il volume. E' sempre consigliabile regolarlo dall'amplificatore.
Ciao, Enzo
quindi confermi anche tu...regolando il volume dall'app dell'ipad si rischia di degradare il suono?
-
In generale il volume dev'essere regolato tramite il sistema elettricamente pił prossimo possibile allo stadio d'uscita (compatibilmente con la necessitą d'adattamento delle impedenze). In questo modo si minimizza il rumore quando si ascolta a volumi minori del massimo.
Ciao, Enzo