Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei ricordare che anche per Avatar 3D c'erano le stesse polemiche dovute al DD 5.1 eppure poi in molti (me compreso) ci sia o ricreduti perché rendeva comunque godibilissima la visione!
Comunque anche io ovviamente sono un po' deluso... Attendiamo il 9 e proveremo :)
-
Ma onfatti ragazzi, aspettiamo che esca e poi parliamo. Non dimentichiamo l'ottimo dolby digital 448kb del cavaliere oscuro!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winters
...quando ci sono tracce dolby a 384 che si fanno leccare i piedi da codifiche ben più "pregiate"... L'importante è saper sfruttare bene tutti questi bit!...
"Tutti questi bit"? Facendo una pura media matematica su sei canali, che non corrispondono a verità ma giusto per dare un'idea, per ogni canale ci sono ben... 64kbps!!! Praticamente un MP3 stereo a 128K. :Puke: Considerando Warner dubito che anche l'estesa abbia l'audio ita HD...:cry: Mio fratello lo prenderà (in versione normale) perchè non ha un gran impianto audio e gli interessa il giusto, per cui prima di sentenziare me lo farò prestare e valuterò in seguito, ma dubito molto. :rolleyes:
-
...se non avete orecchie e/o vi piace essere presi in giro va bene, fatti vostri, pero' scrivere qui che l'audio in HD nella nostra lingua e' Inutile e' un'affermazione falsa e forviante che dovreste evitare di fare, per non dare informazioni Errate a chi legge.
-
Io personalmente sono dell'opinione che sia il mixing a fare la differenza, poi chiaro chi è in grado di apprezzarlo sia per disponibilità tecniche che uditive abbia ragione a lamentarsi, è una questione di principio, si chiamerà alta definizione A/V per qualche motivo no? Trovo quindi che non sia giusto avere ancora tracce in DD nei bd, purtroppo quando hanno fatto le specifiche l'unica pista audio obbligatoria era e rimane il DD, quindi ovvio che le case cinematografiche o chicchessia se ne freghino e continuino a proporre solo quest'ultimo nelle versione localizzate dei dischi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexbugnoli
Scusa la curiosita' ...ma di che tournee' stiamo parlando ?
Del mio gruppo scusa non ho specificato ;) Cmq a quanto pare non farò in tempo a vedermelo...
-
Questo reply è rivolto a tutti quelli che stanno polemizzando per l'audio sd...
me la togliete una curiosità? Siete tutti audiofili con impianti da 10k € e passa?
Perchè sono questi i presupposti necessari per riuscire appena a distinguere una differenza fra le codifiche; qui vedo che c'è una fiumana di gente con NORMALISSIMI impianti ht che si scandalizza per il semplice DD. Ma avete mai fatto delle prove? Io ho decine e decine di BD e non sono mai riuscito a percepire la più MINIMA differenza fra i due formati.
Il mixing invece, quello si che cambia il discorso e basta mettere la traccia originale di TDKRises per rendersene conto! I formati HD a mio parere sono una commercialata, fatta per spillare soldi e vendere impianti a gente comune che, al 99,9% non percepirà alcun miglioramento nell'ascolto; qui sento parlare di numeri, di canali da 64kbps etc. etc. ma all'atto pratico, questi numeri si sentono? A mio parere assolutamente no
-
prendo atto che il mio suggerimento sia stato bellamente ignorato dai più.
discussione chiusa in attesa di provvedimenti.
-
nell'ordine cronologico
Cinemaniaco
Minazza
MauroHOP
Dardo
1 giorno a testa di sospensione per OT
-
io ho prenotato la versione 3d il 20 Marzo... sono indeciso se farmela spedire o attendere la extended (non certo per la questione audio), ma a questo punto dovrei attendere il cofanetto fra 1 anno e mezzo :asd: o magari un mega cofanetto con LOTR + Lo Hobbit extended fra 2 anni ecc ecc... ;)
Credo che me lo farò spedire ;)
-
il cofanetto della trilogia de Lo Hobbit fra un anno e mezzo è un po' difficile, visto che il terzo film esce al cinema nel dicembre 2014
-
sicuro? Ma la mia era una provocazione ;)
-
provocazione o no, il terzo film è stato posticipato dal luglio 2014 al dicembre dello stesso anno ;)
-
http://www.amazon.it/Lo-Hobbit-Viagg...bs_435484031_3
Descrizione
Versione integrale del film (Full Version). :eek: :sofico:
-
mmmm.. ovviamente la descrizione non è completa... non è segnalata la lingua italiana che invece dovrebbe essere prevista, giusto? Date i conferma perché c'è l'ho in pre-ordine e non vorrei trovarli con questa brutta sorpresa poi...
ciao