Senza ombra di dubbio...
Terminator II
:)
Visualizzazione Stampabile
Senza ombra di dubbio...
Terminator II
:) :)Citazione:
cesare.b ha scritto:
Senza ombra di dubbio...
Terminator II
Alien
Scarface
Predator
:cool:
ho citato T2 ma ce ne sono talmente tanti che mi limito al migliore sempre secondo me.:D
Genere "pensieroso" Film Blu
Genere "easy" Quattro matrimoni ed un funerale
Genere "adrenalinico" Ogni maledetta domenica
Senza genere Gioco a due
Blues brothers
Matrix
forrest gump
il ciclone
walk on
sasadf
The Blues Brothers
Citazione:
bumbum ha scritto:
The Blues Brothers
...non avrei mai detto che i mitici fratelli Jake & Elwood fossero ad avere tra le maggiori preferenze... mi avete fatto venir voglia di rivederlo... veramente un cult movie, altro che porcherie "commerciali" citate da più parti, scusate è solo una mia opinione, ma ormai "pellicole" veramente belle ce ne sono veramente poche, sono più che altro tentativi di stupire con effetti speciali, audio sensazionale, video da paura ma contenuti veramente da "immondizia"!!! secondo il mio modesto parere "cult movies" non se ne fanno più da tanto, a parte qualche rarissima eccezione... :( :( :(
scusate l'OT/sfogo
Grazie
Francesco
Pulp Fiction .
in completo accordo per pulp fiction.
lo metto sul podio insieme a T2 e full metal jaket:eek:
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
vabbè ... però Paolo ne aveva chiesto uno
state tutti facendo la "lista della spesa" ...
impossibile che non ne abbiate uno super preferito, oltre gli altri ... no? ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Sono daccordo, ma per noi appassionati e' difficile averne uno al di sopra di tutti, e la lista della spesa e' inevitabile, io ne metto tre al di sopra di tutti in assoluto, spero non siano troppi :D :
- C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA (speriando che presto ci restituiscano il nosto audio originale dell'epoca ;) )
- RITORNO AL FUTURO (tutti e 3! anche se il 2 e' il preferito)
- BLADE RUNNER (speriamo in una riedizione degna di nota)
Ciao
Gianni
Senza ombra di dubbio
FANTOZZI
Ciao
E fino a quel momento, mi tengo stretta la cara vecchia VHS ;) , con la mitica (impareggiabile) voce di Amendola :) .Citazione:
gian de bit ha scritto:
...- C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA (speriando che presto ci restituiscano il nosto audio originale dell'epoca ;) )...
Dopo una riflessione molto oculata,
credo che il miglior film della storia del cinema sia:
ALEX L'ARIETE.
senza dubbio.!!!!
Se ci tieni tanto ... ridoppiala !Citazione:
Psychorunner ha scritto:
E fino a quel momento, mi tengo stretta la cara vecchia VHS ;) , con la mitica (impareggiabile) voce di Amendola :) .
Ti prendi il video dal DVD e l'audio dal VHS :D e fai un DVD nuovo !
Io tanto tempo fa lo feci con The Blues Brothers.
Avevo un Vhs in italiano con video schifoso e un Laserdisc in inglese dal video perfetto ... e Bingo !! :D
Certo, ci vuole una pazienza da certosino per controllare tutte le sincronizzazioni :rolleyes:
Ma alla fine il risultato c'e' :)
Dai ... diventa anche Tu un mago dell'Editing :D
P.S. Se l'audio del DVD e' 5.1 e le voci sono solo sul can. centrale per tutto il film, puoi disassemblare la traccia in 5 + LFE e sostituire solo quella delle voci :D ... e poi riassemblarla. Cosi' sarebbe ancora piu' perfetto !
Doppio P.S. Se lo fai .... mi prenoto ;) sai che cosa voglio dire :p