Battleship
Real stee
Wolverine le origini
Visualizzazione Stampabile
Battleship
Real stee
Wolverine le origini
Come ho già detto non digerisco molto i supereroi eheh
Mi pare che "Mission Impossible protocollo fantasma" non sia ancora stato citato, molto spettacolare e girato in Imax.
Imho un must have in blu ray per gli amanti del genere.
prego, ascolto
Per me le colonne portanti dell'action cinematografico sono le seguenti (sulla qualità dei blu-ray indicherò quelli che conosco):
- Die Hard saga
- Arma Letale saga
- Predator (purtroppo però entrambe le edizioni esistenti in bd non sono un granchè)
- L'ultimo Boy-Scout
- Hard Boiled (no bd)
- Fuga Da New York (il bd italico tuttavia fa schifo)
- Assalto al distretto 13 (l'originale del '76, che purtroppo non ha ancora un bd italiano)
- Last Action Hero
- Crank e Crank: High Voltage
Alcuni erano già stati nominati mi pare.
p.s: per chi ha consigliato Drive nella prima pagina, NON E' un film d'azione, anzi chi è in cerca di action lo troverebbe noioso.. è un noir.
Die hard lo dovrei proprio vedere, mi sono sempre rifiutato ma credo, anche approfittando del cofanetto bluray (anche se ne manca uno della saga mi pare), che sia il momento di vederlo.
Lo stesso dicasi per arma letale anche se gibson me sta un poco sulle p....
Cosa ha fuga da new york che non va ne lbd ita?
I crank li ho visti ;)
Ciao un'altro film tipo Inception che ti potrebbe piacere è Shutter Island! Sempre con DiCaprio!
grazie mille, l'ho gia ordinato proprio oggi :)
Beh, "The Rock" non è piaciuto a nessuno? Io l'ho trovato gradevole... e anche "Heat - La sfida" non è male, anche se è più thriller che Action...
IntNto ho preso from paris with love, Salt e watchmen ;)
Sn pronto per altri consigli :)
E'tutto (azione, drammatico, poliziesco, noir, sentimentale)fuorchè un thriller direi...
Visto che è appena uscita in blu-ray, la trilogia di Mad Max, a metà tra azione e fantascienza..se non l'hai mai visti, molto belli tutti e 3 i film..
Ricordo che mad max lo vidi, solo il primo, ma non mi è piaciuto :/