Pensavo a fine marzo.Sorry..
Visualizzazione Stampabile
Pensavo a fine marzo.Sorry..
segnalo che da mediaword e saturn se si prenota il film si ha in regalo una maglietta del film con un giorno d'anticipo.
Ma è vero che da Saturn vendono la ""versione di Amazon"" film+comic book+colonna sonora?
quella prenotabile con la T-shirt è la versione standard brd o dvd,almeno così dicono...poi se il 15 maggio sullo scaffale ci saranno altre edizioni non lo so propio...cosa ti fa pensare questo...?
Uno che conosco mi ha detto di aver prenotato la medesima versione + la t-shirt...ad un prezzo più basso. Mi sembra strano, controllerò.
Chiedo scusa se sono offtopic...ho omesso volontariamente il prezzo.
Preso ieri , stas lo guardo e vi so dire, per curiosita ho visonato solo 2 minuti e mi sembra cmq ottimo sia come video che come audio , italiano in dts hd . Visto il film e le premesse acquisto obbligatorio direi.
Preso ieri? Ma non esce il 15 maggio??
Versione per noleggio dal mio puscher di fiducia...:D
Appena visto, western esagerato in linea con lo stile Tarantino, Waltz eccezionale come al solito, ottimi anche tutti gli altri attori, molto bello..
La traccia audio merita?
Visto anche io. L'audio, nel mio impianto è "quasi" da riferimento, nel senso che perde qualcosa nel centrale per via del doppiaggio ma siamo sempre su livelli altissimi.
Il video è senz'altro ottimo ma la sensazione è che abbiano tenuto il bitrate molto basso con conseguente (sporadica) perdita di dettaglio fine per una futura e scontata edizione "superbit/ultrahd/finto 4k" che dir si voglia.
Il film ... bè, una vera goduria!
Sicuramente, visto che Sony sta per lanciare i famosi Blu Ray da master 4K, non escludo che prossimamente ci sarà anche questo titolo, per come la vedo io operazioni del genere possono marcire sugli scaffali (doppia presa per i fondelli visto che avrebbero potuto usare da subito trasferimenti da master 4K, e non ci sono scusanti)
Siamo sicuri che sia colpa del bitrate....? Perché anche in bastardi nelle scene all'aperto c'erano cali di dettaglio,imputabili però alla regia del Taranta imho.
... da qualche parte ho letto di una significativa differenza di bitrate fra la versione europea e quella americana (migliore)