bene preferisco così :) l'ho domandato perchè l'edizione dvd che ho è divisa su due dischi
Visualizzazione Stampabile
segnalo che su amazon al momento sono rimaste 227 copie disponibili della LIMITED DEFINITIVE
contenuto della Limited Definitive
http://www.youtube.com/watch?v=DXWB9...layer_embedded
p.s: come faccio a farla apparire direttamente la foto senza dover cliccare?
La devi caricare da un sito che permette di inserire immagini e poi ti fornisce già il codice da inserire nel post....tipo questoCitazione:
p.s: come faccio a farla apparire direttamente la foto senza dover cliccare?
http://tinypic.com/
ragazzi a me l'hanno spedito oggi!
Io l'avevo preordinato a febbraio.
Arrivata stamattina, devo dire che è veramente un'edizione di ottima fattura...molto contento di averla presa...tra l'altro il libretto è all'interno è tutto in italiano
Presa con qualche difficolta - pochissime copie a disposizione - la Digibox collector's edition. il Box cartonato contiene oltre ai vari gadget di cui sappiamo anche un DVD che contiene - per fortuna, vista la durata del film - i contenuti speciali. il Blu Ray contiene solo il film e per quel poco che ho visto sul TV mi pare sia stato fatto un ottimo lavoro. Domani vado di VPR.
bd stratosferico come qualità...ho visto qualche sequenza ma siamo ad altissimi livelli...solo in qualche scena ho notato qualche incertezza sugli sfondi...ma insomma un bianco e nero sontuoso per un film sontuoso
Concordo...i personaggi bucano lo schermo,trasferimento impeccabile.
Ho preso la versione doppio disco con slip.;)
È un confronto un po' difficile da fare...ma siamo lì,restauri allo stato dell'arte.
Contentissimo. Eccellenti notizie! edizioni come questa sono facili da recensire e commentare. Poche parole e qualche aggettivo.
Visto stasera su VPR, concordo con Lucio, ci sono due o tre scene in cui sono presenti dei cali soprattutto nella scena iniziale che viene poi ripresa verso la fine del film per il resto un ottimo BD e un gran film non l'avevo piu' visto dai tempi del laser disc.