dipende dalla richiesta dei vecchi modelli....
le occasioni vanno prese al volo.
Visualizzazione Stampabile
dipende dalla richiesta dei vecchi modelli....
le occasioni vanno prese al volo.
scusa mi potresti confermare l'importo esatto della spedizione?
39,99 Euro.
grazie Butkus quindi mi confermi che redcoon.de spedisce in Italia per 40€ più una piccola commissione pay pal, grandioso il 42st lo vendono 240€ in meno, possibile......., c'è forse l'incognita per eventuali problemi di una spedizione al mittente e a che prezzo se ti sei informato?
Ah no, ferma, ferma, io l'ordine l'ho fatto da redcoon.it, che comunque spedisce ugualmente dalla Germania.
Per quanto riguarda il modo di operare della sede tedesca, non ho esperienza diretta quindi non so cosa dirti, mi spiace...
vado un pò OT ma volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce/ha già acquistato su www.hessishop.it: hanno dei prezzi abbastanza buoni (tanto per capire il 55ST50 a 1200 spedizione inclusa) ma questo mi "puzza di fregatura"..
non centra proprio tantissimo, però riguarda l'UT50. IL tv ha due sole prese HDMI. Si ovvia facilmente con una ciabatta HDMI o ci sono problemi? e ancora: è wifi redy. quindi occorre mettere una pennetta che legga il wifi di casa. Va bene qualsiasi pennetta o bisogna comprare per forza qualche (costosa) apparecchiatura Panasonic.
grazie! se qualcuno mi spiega...
La risposta di panasonic in merito all'acquisto di un pana in germania:
Gentile Cliente
Grazie di aver contattato il Centro Assistenza Clienti - Pronto Panasonic.
In riferimento al suo quesito
<***** la garanzia Panasonic è valida a livello europeo a prescindere da dove è acquistato il televisore questa è valida in italia senza costi aggiuntivi per intervento onsite.
Se si acquista un prodotto all'estero non ufficialmente importato in Italia , è possibile farlo riparare in garanzia in italia? *****>
Teoricamente si, il problema e' che a volte, ma non sempre, i prodotti venduti all'estero sono leggermente diversi da quelli venduti in italia - ci potrebbe essere una di queste differenze e potenzialmente causare problemi per un eventuale intervento se dovesse servire (a prescindere dalla garanzia).
Per i tv di qualsiasi serie la cui sigla termina per E (es. TX-P50UT50E) non esiste alcun problema in quanto i tv sono gli stessi identici modelli venduti qui in Italia.
che mi dite del sito alternate.it? Vedo l'ut50 a 679? Però non c'è la E finale e non so come sia messo in affidabilità?
Grazie
Ragazzi, spero di darvi un aiuto, e, son qui anche per chiedere un parere. Per l'aiuto vi volevo segnalare di dare un'occhiata anche al sito austriaco del peperoncino. Adesso il prezzo è a 599E. Se puo' servire un aiuto, io mi trovo moooolto vicino alla nazione indicata.
Per il parare: ho letto molti thread e post riguardo a questo televisore, e vorrei chiedervi... ma non vi preoccupa il problema della dominanza del verde che molto utenti lamentano ? E, inoltre, sembra che questa TV per dare il meglio debba richiedere notevoli sforzi con i settaggi... ?
Grazie per le eventuali risposte... Anche io sono molto indeciso su quale TV prendere,e questo Panasonic mi sta attirando molto! :)
spedito viene 694, 10 in piu' se vuoi pagare con contrassegno, ma non e' ancora disponibile (settimana scorsa mi hanno detto "approximately 2 weeks").
Pero' nonostante il sito sia italiano spediscono dalla Germania e non mi pare che abbiano sede in Italia. Ergo se devi rispedirlo indietro devi rispedirlo in Germania. In ogni caso precisano che se il pacco arriva rotto gestiscono il rientro se li contatti entro 5 gg.
Sul web si trovano alcune testimonianze di gente che ha fatto acquisti di materiale informatico da loro ed è soddisfatta (si trovano pure tutorial su come registrarsi sul sito in tedesco).