Grazie per il suggerimento.
Visualizzazione Stampabile
arrivato un 50vt60 rotto da terashop anche per me. cartone solo leggermente danneggiato. pannello frantumato.
Ragazzi, a voi gli occhialini 3D delle Panasonic, erano forniti dentro un astuccio in plastica? Sul 42ST60 che ho spedito indietro, erano solamente avvolti dalla carta per imballi ed attaccati con nastro adesivo di colore blu, sul retro della tv... Un commesso invece mi ha mostrato che gli occhialini, hanno il loro astuccio e non sono attaccati con il nastro adesivo.
Quelli nel tv sono avvolti in carta ed incollati col classico nastro azzuro Panasonic, tranquillo, quelli che hai visto al negozio erano gli occhiali in vendita a parte o quelli del VT che arrivano in una scatola bianca.
Ah ok grazie!!! Il commesso mi ha detto che l'astuccio e' su tutti, anche il 42X60 che aveva li......
Dopo le pessime esperienze che ho avuto in sti giorni, le sto pensando tutte (colpa del corriere, tv messa nel pacco gia' rotta, tv in esposizione, ecc ecc) :D
Il commesso è un ignorante totale in quanto ti ha detto che davano gli occhiali anche sul 42X60 che è un tv NON 3D! Non sa nemmeno se un tv è 3D o meno e parla di astucci?
Al secondo tentativo, TV Panasonic TX-P42GT60 arrivata sana e salva!
@Plasm-on: Ma infatti... almeno non ha iniziato a parlar male dei plasma come fanno in tanti ahah!
Auguri Dario, sappici dire come va a finire, che stress per comprare sta tv!!!! :D
Corriere TNT, ritirato presso pickup point e ispezionata tv in loco (si mi sono preso il rischio), online "arco";)
Il televisore funziona bene ma tenete conto che vengo da un crt Mivar 20 pollici...
Strano il comportamento usb: vede un HDD WD element play 2TB e non vede un usb 320 GB. Boh?
Speriamo!!!
Io non so cosa fare invece, sto pensando anche di ripiegare sul 42ET60 che almeno si trova nei negozi, gia' scontato sui 700 e rotti...
Il 42ST60 l'avrei trovato da Euronics, pero' lo vendono al prezzo di listino, 899.... non so se vale la pena lostesso. Potrei aspettare ma neanche tanto perche' ormai la vecchia cara Sony CRT ha le ore contate :(