Scusate volevo sapere se a detta di chi ha il br ita di django e meglio questo o quello inglese...siccome lo pagherei 8 euro...
Visualizzazione Stampabile
Scusate volevo sapere se a detta di chi ha il br ita di django e meglio questo o quello inglese...siccome lo pagherei 8 euro...
Sono entrambe edizioni Sony quindi non cambia nulla, puoi comprare quello che preferisci (a scanso di equivoci, nel disco inglese non c'è il doppiaggio italiano)
Nooo questo e ill tread di django di corbucci non quello di django unchained..
Oppsss ... :doh::hic:
Scusa, allora non so risponderti ;)
Grazie lo stesso cmq ho preso il disco ita rileggendo i commenti passati.
rileggere queste discussioni a distanza di anni fa un po' sorridere, soprattutto quando si cercava in taluni casi di difendere l'indifendibile (anche per l'epoca).
bene signori, ecco a voi il capolavoro:
django by arrow 4k (messo a confronto con l'orrore che esisteva prima):
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...142513&i=0&l=0
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...142514&i=1&l=0
Mi sa tanto di edizione definitiva :)
Peccato che sia in vendita in un cofanetto con "Texas, addio" in bd, che personalmente non mi interessava.
Mi piacerebbe averlo comunque Django in 4K, c'è anche la traccia italiana, poi Arrow è una garanzia.
Su amazon.com vedo un prezzo improponibile al momento, non so se si può trovare altrove.
è in uscita anche l'edizione liscia solo 4k senza il BD di Texas, Adios:
https://www.blu-ray.com/movies/Djang...lu-ray/280689/
il disco esce solo negli usa purtroppo perché in UK non hanno i diritti del film. io l'ho preso cmq e ti assicuro che al momento è uno dei migliori se non il miglior disco 4k di un film in pellicola che al momento possiedo.
Ottimo!
Allora spero che poi aprirai una discussione sul disco 4K :D ..ha anche HDR e Dolby Vision che immagino saranno stati usati con raziocinio, comunque confido in Arrow..spero di prenderlo pure io al più presto, da Arrow USA ho solo un altro titolo, l'eccellente bd di Keoma, altro Western italiano.
Ma hanno dei prezzi da rapina a mano armata.
Quella è un'edizione speciale, dovrebbe uscire più avanti l'edizione standard.
un commento illuminante questo ingegnere. è un'edizione limitata con due film, un poster ed un libretto, arriva dagli USA e siamo in pieno Covid, ovvio che i prezzi si alzano. a parte che ho scritto che esce anche l'edizione singola, magari spreca due parole per commentare gli SS che forse è più utile per tutti piuttosto che al solito lamentarti dei prezzi. se uno ritiene che costi troppo basta non acquistarlo e vivrà felice.
Se poi aggiungiamo che il supporto fisico è sempre più di nicchia (in particolare il 4K è la nicchia della nicchia) è chiaro che anche in futuro i prezzi di sta roba non sono certo destinati a scendere mi sa....comunque un lavoro di primo ordine a dir poco. Pazzesco.
Spettacolo assoluto.
I lavori Arrow sono proprio pellicola materializzata su disco.
Certe edizioni speciali da collezione, benché costose, contribuiscono a dare un po' di ossigeno ad un mercato purtroppo sempre più di nicchia.
Alla fine, almeno in questo caso, si può scegliere e decidere di aspettare l'uscita normale. Di certo il disco è da avere assolutamente.