Insieme ai finali Usher hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo.
Altro non so'...
Mi spiace.
Visualizzazione Stampabile
Insieme ai finali Usher hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo.
Altro non so'...
Mi spiace.
No ooo
1) Non mi piacciono
2) nun c'o' na' lira , anzi 1 euro
sono diffusori che vogliono potenza sì...ma soprattutto raffinatezza.....
non ho idea di cosa possa trovarsi a quella cifra
Bryston?
Antonio.
Domanda secca Roberto;perche' le 803?
Perchè:
- le 804 mi piacciono molto;
- le 802diamond mi piacciono MOLTO DI PIU' delle 804;
- le 802diamond (per le mie tasche) costano un'esagerazione, anche d'occasione, e sono troppo grosse (waf :huh:);
- le 803 potrebbero essere la giusta via di mezzo tra le mie e il mio sogno (irrealizzabile). E mi rendo conto che si tratta di un puro sfizio, però prendendole d'occasione non mi costerebbero una randellata, tenendo conto del ricavato dalla vendita delle 804.
Ok,risposta plausibile ma,hai provato ad ascoltare altri diffusori della stessa fascia di prezzo e non per ultimo meno ostici da pilotare?
Non ho ascoltato vagonate di diffusori, però conoscendomi già so che se anche dovessi trovare altro che non sia B&W, alla fine tornerei sempre all'ovile (e non sarei il primo). Secondo me ciò è dovuto al fatto che per una decina d'anni ho sempre avuto quelle (serie 600, serie CM, 804s e 804diamond) e pertanto forse l'orecchio si è abituato al quel tipo di sound. Se a ciò vai ad aggiungere fattori secondari come il fatto che anche i restanti diffusori sono di quel marchio e che esteticamente sono oggettivamente imbattili...
Concordo con Antonio sul discorso budget / qualita' ; se ancora non lo hai venduto provaci il Lux..
altrimenti devi alzare l'asticella del budget...
alzala !!!! Cribbio ! :D