Sabato 16 vado a Perugia allo shootout diffusori
Visualizzazione Stampabile
Sabato 16 vado a Perugia allo shootout diffusori
@Campus:
Complimenti intanto per l'acquisto!
Per l'allineamento se il rosso ti sborda solo in alcuni punti della griglia allora fai la regolazione a zone, in cui dovrai posizionare la croce rossa nel punto dove ti serve regolare per far "rientrare" il rosso schiacciando enter sul telecomando (capirai che puoi fare la regolazione quando la croce sparisce)...
In sostanza vedrai una rettangolo rosso con all'interno qs croce e la regolazione sara' solo ed esclusivamente nell'incrocio tra la linea orizzontale e verticale della suddetta croce...
Ti ho inserito nella lista possessori in prima pagina :)
Saluti gil
grazie del benvenuto e delle risposte.
In effetti con sbavature non intendevo il rosso (che comunque a distanza di visione è impossibile da vedere) ma le frastagliature che si vedono, con eshift ATTIVO, nella parte bianca ad es. il centro (in verticale) della S o la parte bassa di tutte le lettere. Voi le vedete nei vostri VPR "appiccicandovi" allo schermo?
Avete suggerimenti per ridurre il rumore della ventola (già in LOW) nel mio caso (mensola sopra divano)? ad es. su http://www.projectorreviews.com/ suggeriscono:
"Note: If you are pretty much sitting under the projector, you might want to make the shelf larger than necessary to block out any direct path for noise coming directly from projector to your ears. (Putting some sound absorbing material on the shelf, can further reduce fan noise."
Ma in pratica che materiale potrei usare che sia efficace e accettabile esteticamente in un soggiorno?
ciao!
Prova con del comune pannello fonoassorbente piatto da posizionare tra il vpr e la mensola, forando la parte dove appoggeranno i piedini del vpr che dovra' poi essere rialzato dello spessore di 1 cm sopra quello del pannello (e li ti aiuterai con la regolazione dei piedini del vpr)...
Prova e fammi sapere...
Ah la frastagliatura che noti e' assolutamente normale...;)
Saluti gil
Ciao a tutti, a breve acquisterò anche io questo Vpr e vorrei chiedere un consiglio in merito agli occhiali per il 3D.
Devo dire che gli occhiali originali Jvc che provai qualche mese fa mi erano piaciuti perchè molto leggeri e comodi, ma ho sentito parlare altrettanto bene degli Xpand 104, che sembrano restituire una maggiore luminosità durante la visione.
Qualcuno possiede quest'ultimo modello di occhiali in abbinata all'RS48/X55?
Vi ringrazio e vi auguro una buona domenica.
ho provato gli originali e gli xpand 104 a casa di un amico e mi sono sembra ti motlo simili ma forse un po' più confortevoli gli originali.
Gli occhiali che sostituiscono gli originale JVC sono gli Xpand x105 che costano € 69,00 contro i 139,00 di quelli marchiati JVC .
Sono lo stesso prodotto che Xpand fa per JVC .
http://www.homecinemasolution.it/occhiali-attivi-xpand/
infatti.. ho ordinato due paia! Ieri ho visto Titanic in 3d.. Spettacolo! questo vpr è davvero notevole, sempre più soddisfatto del prodotto e del trattamento del buon Simone. La striscia di pixel che lampeggiava, era causata dal cavo rs32 collegato al radiance!
Anche io dovrei ordinarne due, la misura per i bambini ha la stessa resa e lo stesso prezzo?
Sul sito ci sono per bambini e costano 99 euro ma non è lo stesso modello.
Si appunto , oggi a mia sorpresa ho visto sul sito di HCS i nuovi xpand x105 che sembrano per tutti dentici ai jvc nuovi incredibilmente a 69 euro, io dico... Molto bene un calo di prezzo cosi , sinceramente a questo prezzo mi sa che ne prendero' altri 2 ( ne ho 3 originali jvc) , ma cacchio ma che roba e' ne ho presi 3 originali 2 mesi fa a 140 euro l'uno a adesso costano la meta?!?!?:confused::eek::(. Questa mi sembra un po una bella LADRATA....:rolleyes:
Da parte di jvc.... in effetti avrei risparmiato parecchio, presi a febbraio, fortunatamente solo due paia.
Confermo quando detto da Hcs,uguali ai Jvc.
Ne ho un paio originali Jvc(in prestito)e un paio di Xpand 105.
Provati entrambi con The ultimatewave Thaiti Bd,
Nessuna differenza;).
Dimenticavo... questo Rs48 col 3D è superlativo!!
Ragazzi quanto tenete sotto carica gli occhiali?
Un paio d'ore circa, mi sembra di ricordare che sulle istruzioni dicano 2,5 ore.