Visualizzazione Stampabile
-
Il prezzo é sicuramente interessante. Per quanto mi riguarda ho preferito spendere qualcosa in più e recarmi in un negozio specializzato: credo sia importante, specialmente per chi non ha la sufficiente competenze, affidarsi a professionisti che possono aiutarci per l'installazione, permilmposizionamento delle casse, per la configurazione e per qualsiasi altro,problema possa sorgere in futuro. Il web ha dalla sua il prezzo, mannonntutto il resto.
-
antonio Leone, sinceramente non credo, visto che il sito è di un rivenditore tedesco, nella versione tedesca è addirittura in vendita sotto i 300 euro.
-
Mi hanno appena risposto...
Non possono vendere il Denon in Italia...
-
L'abbinamento denon 1713 e jbl scs 200.5 com'è?
-
un ampli un pò sprecato con quel kit
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scarano76
L'abbinamento denon 1713 e jbl scs 200.5 com'è?
Per iniziare potrebbe anche andare bene, sarà la passione poi a dettarti i tempi per migliorare il tuo primo HT
-
Un po alla volta mi state convincendo a prendere dei Diffusori migliori e non il kit già fatto.
Quindi stando intorno ai 200€ con quali singoli diffusori posso iniziare? Di sicuro vorrei sentire dei bei bassi profondi..
-
Alla fine ho preso frontali e centrale Indiana line
-
-
-
Vedo che ci sono nuovi possessori del 1713! Vi aspetto nella discussione ufficiale così ci scambiamo consigli ;)
-
Mi consigliate i cavi da prendere per i diffusori.? E in più come collego tra di loro l amplificatore la TV e il dvd?
-
Audioquest X2 .I collegamenti tra le elettroniche con cavi HDMI 1.4a Hi Speed
-
-
Gli oehlbach sezione da 1,5 mm come sono? Meglio sezioni maggiori da 2,5mm?