Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciuchino74
Ragà scusate....ma è uno scherzo o dite sul serio ? Non capisco....
il problema e che non lo hanno capito neanche loro
-
Citazione:
Doraimon
Allora ci sarà davvero il potassio dentro perchè le mie sono rigide.
Potresti aver scoperto un nuovo uso per il potassio, prova a metterlo dentro delle pastiglie blu...
-
Citazione:
brazov
Filo spellato no eh? Gli si passa un po' di acetone ogni tanto,et voila' l'ossidazione se va... È le banane......vabbe',lasciamo perdere...
Ammesso che ce ne sia bisogno...il rame dei miei cavi quadripolari da elettricista 4X1,5 è lì da un anno e mezzo ed è ancora lucente comeil primo giorno... :D
-
Per me è tutta una presa per il .......
-
Citazione:
micioleo
L acetone e' cancerogeno:)
Micio,emmicatihodettodipassartelo sui dentini..:D
-
L'acetone è tossico anche per inalazione e va usato in ambienti ben areati. ;) Max, ma ste banane...ce l'hanno il bollino blu? :fagiano::uh:
Cmq il rame puro, se per rame puro s'intende quello OCC, PCOCC e UPOCC, da quello che so (per cui opinabile) non è ben lavorabile per fare dei connettori. Al massimo quello OFC/OFHC o ancor meglio al tellurio, che rende il rame più lavorabile. Spesso e volentieri poi il rame è usato per fare solo i contatti, mentre il resto è in ottone. :)
-
Ale e parla con Valerio....me li ha venduti lui per rame o' ver! :D
-
-
Domani....e' sull'iphone.
-
-
Citazione:
nano70
L'acetone è tossico anche per inalazione e va usato in ambienti ben areati. ;) Max, ma ste banane...ce l'hanno il bollino blu? :fagiano::uh:
Cmq il rame puro, se per rame puro s'intende quello OCC, PCOCC e UPOCC, da quello che so (per cui opinabile) non è ben lavorabile per fare dei connettori. Al massimo quello OFC/OFHC o ancor meglio al tellurio..........[CUT]
Ma siamo veramente alla follia... Ciuchinoooo!!!! N'do stai? dammi una mano con sta manica di matti...
-
Max ho chiamato Vale! Ho fatto l'ordine
-
-
-
Tutto qui?.... Un'affarino così ti ha fatto "sentire" tutte ste cose?.. Continuo a credere che hai sbagliato ad infilarle..:D:D