Visualizzazione Stampabile
-
Nessuno ha il piccolo Sony con un BlackDiamond o un Atom della Skyline? Sarei curioso di sapere dai possessori se hanno problemi.
Sono in tribolo perchè mi piacerebbe un 21:9 ma se con i teli ad alto contrasto si ha un nero molto profondo, perchè stare ad impazzire con lo zoom o scegliere un diverso vpr solo per l'ottica motorizzata? Andrei direttamente di 16:9 e buonanotte.
-
eh vorrei vederlo anch'io, cmq ti dico che se hai spazio per un telo fisso, prendi un 16:9 con base importante, poi fai come me, con i film 2.35 uso a mano lens shift verso il basso, ti assicuro che il resto del telo sopra nemmeno lo noti
-
già hai ragione te andrea_gi...comunque come ti trovi te con il sony hw50?
-
Che dire lo uso al 90% con la 360 perché mi sto rigiocando gli halo in grande ed è pazzesco, poi di recente ho visto batman dkr 2d e prometheus in 3d ed entrambi erano qualcosa di pazzesco...davvero superbo...adesso la lampada nuova sul mio ateo 1.2 mi riflette un po' troppa luce nelle scene luminose...mi illumina letteralmente la batcave a giorno....
-
Prometeus 3d simulato o blu-ray 3d?il similato su cosa lo imposti?basso medio o alto?
-
No disco 3D nativo... Non uso il 3d simulato, non rende...
-
Penso proprio che farò come dici tu Andrea. Ogni tanto tentenno pensando ad altri marchi perchè hanno l'ottica motorizzata, ma poi gli mancano delle qualità che ha il Sony che per me sono molto importanti (input lag e FI su tutti).
Se riesco a provarlo e mi soddisfa, penso di comprare uno Skyline Atom 1.2. Ora non ne parla più nessuno ma le discussioni di qualche mese fa parlavano di un prodotto ottimo, con i soliti problemi dei teli ad alto contrasto, ma con anche i grandissimi benefici.
Io poi terrei il Sony ad oltre 5m dal telo...penso che la luminosità sarebbe sotto controllo e dovrei riuscire a contenere lo sparkling.
-
attendo notizie sulla resa dei teli ad alto contrasto, vai di 50 non te ne pentirai..
-
secondo me un telocon gain 1.2 a 5mt vai più che sul sicuro...anzi certe scene ti abbronzeranno tato sono luminose!!!come dice andrea vai sul 50 e non te ne pentirai...in più se ti piace il reality creation vai a nozze!!
-
azz 1000 euro per uno skyline tipo il mio adeo...costa il triplo esatto....se hai possibilità di ambiente dedicato trattato a dovere meglio un adeo con gain 1.0 normale...che ti costa un terzo!
-
ma dove l hai trovato un adeo di 250 a un terzo?
-
-
Magari mandalo anche a me..
-
-
Anche io, con calma ,sto valutando l'acquisto di un telo motorizzato/multi formato / tensionato per fruttare al massimo sia il 16/9 che il 21:9 e sono indeciso tra screenline e adeo ma di quest'ultimi in rete non trovo i prezzi per fare un confronto quindi Andrea se fossi così gentile da inviarmi un mp anche a me. Ciao