Visualizzazione Stampabile
-
Ho chiamato la samsung mi hanno fatto fare l aggiornamento del firm e si é collegato in wifi.
Browser di facile utilizzo un po macchinoso con il telecomando sto provando con il cell e sembra andare meglio.
Ho installato you tube,video in hd ottimo.
Mi kiedevo se potessi utilizzare un mouse o una tastiera in wifi.
Spero di essere utile con i miei messaggi.
Ciao
-
Sto provando vari settaggi della tv e devo dire che ce ne per tutti i gusti.
,Noto che rispetto al sony 40,il nero del samsung mi sembra meno carico per intenderci piu chiaro.
Infatti lo noto anche quando si cambia canale,si vedono tipo degli aloni bianchi ai 4 lati...sara la retroilluminazione?
-
Quello è un difetto che capita spesso sui Samsung, si tratta del clouding, puoi farci ben poco (a meno che non sei ancora negli 8 giorni di tempo per fartelo cambiare). Io avevo consigliato altri modelli e marche in questo topic. ;)
-
Il clouding interessa in misura più o meno evidente tutti i led, indipendentemente dalla marca.
Se noti coni di luce ai 4 angoli solo al cambio dei canali comunque non è un problema ;)
Per il nero abbassa la retroilluminazione e vedrai che risultati! Puoi regolare il Sensore Eco su ON (lo trovi nel menù Sistema): Samsung ti permette di impostare non solo la retro massima ma anche la minima! Io direi che al buio in modalità Film puoi mettere la minima a 10 (su 20) ma anche meno!! In modalità Standard a 7 basta e avanza, essendo quest'ultima molto più luminosa della Film. Ovviamente ti salva questi parametri in modo indipendente nelle due modalità. Si tratta di valori che mantengono comunque un'immagine chiara e luminosa, siamo al limite dell'accecante secondo me :D
-
Appena torno a casa provo i settaggi consigliati.
Non essendo passati otto giorni vorrei capire in tempo.
E vero che i coni li noto essenzialmente al cambio di canale,non solo ai lati ma anche al centro, ma come si capisce se e un dietto o meno?
Mi spiego, dovrei notare coni di luce anche in altro modo?
Grazie mille
-
Nella normale visione, in particolare nelle scene scure. Prova i setting che ti ho scritto e facci sapere.
-
Metendo i settaggi consigliati i coni di luce ad ogni cambio canale sono molto meno evidenti ora ho uno schermo molto piu scuro..
Il nero e nettamente migliorato nelle immagini.
Penso di aver risolto e che la tv non abbia problemi o sbaglio? Oppure questi benedetti coni dovrebbero essere completamente assenti?
Altra cosa e che metendo su seansor eco on la tv sembra non memorizzare e dopo poco me lo ritrovo su off.
Sabato mi scadono gli otto giorni.....
isiete dei grandi e ammiro la vostra disponibilita.
-
Al limite potreste darmi qualche consiglio sugli altei parametri.....
-
Ero sicuro sul nero :) Come ti ho già scritto, se i coni non li noti nella normale visione, ma solo al cambio canale, che problema comportano? Considera che questa è una caratteristica della tecnologia led, solo un plasma dà la certezza matematica di non averli (ma i problemi non mancano neanche lì).
Il sensore eco si disattiva se vai a toccare la retroilluminazione di quella modalità, e dovrai riattivarlo tu, altrimenti rimane sempre su on.
Per quel che riguarda i settings, al limite scrivimi in privato altrimenti andiamo O.T.
-
Infine ho preso il Toshiba 47VL963...peccato che dopo acquistato è sceso di quasi 90 euro!
-
-
anche se l'unica recensione presente su ciao.it non è che sia esaltante, sia in SD che dal punto di vista della funzionalità, tienici aggiornati sulle tue impressioni appena arriverà e buona visione! :)