Complimenti nenny ;) Lo davo per scontato che lo diventavi :D
Visualizzazione Stampabile
Complimenti nenny ;) Lo davo per scontato che lo diventavi :D
Grazie anche a te Mauro :)
Mi congratulo anche io con te, nenny, ho avuto il piacere di leggere tutti i tuoi post relativi alla discussione sul panasonic VT50 e non solo.
Commenti sempre molto equilibrati e interessanti, complimenti vivissimi per la tua promozione :D
Grazie anche a te Placebox ;)
Non la vivo come una promozione, visto che a tutti gli effetti il mio è solo un compito da svolgere per il forum...
Stare al di sopra delle parti non significa essere più importante, né a livello di opinioni né di conoscenza ;)
nenny, perdona il ritardo - come si suol dire, ultimamente non ci sto dentro :D - comunque congratulazioni anche da parte mia!
Scherzi! Non ti perdono per niente!
:D
Dai, che devo perdonare, so benissimo che hai da fare, e poi ci siamo anche sentiti in MP ;)
Grazie anche a te :)
Davvero complimenti, promozione meritatissima :)
Mi unisco ai complimenti e quoto aspire: promozione meritatissima!!
Mannaggia a voi... Chiamatela pure promozione :mc:, ma davvero l'ho meritata così tanto? O magari più che una promozione è stato un modo per darmi qualcosa da fare perché postavo a caso in troppe discussioni? :D
Grazie anche a pelo1986 e aspire per i complimenti ;)
Sicuramente xche' postavi a caso.............................A FANCAZZISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
No attenzione.
A queste cose ci tengo, torniamo un attimo seri.
La tecnica di postare a caso solo per aumentare il numero dei messaggi è brevettata e detenuta come proprietà intellettuale da Dave76.
Non scherziamo su queste cose che poi finisce male!!!
Va a finire che adesso arriva pure Dave a chiedere il compenso per i diritti d'autore :rolleyes::D
Comunque il mio algoritmo di Random Reply è diverso da quello che usa lui :Prrr:
E' vero.........................e lui il primo FANCAZZISTA !!!
A lui il posto d' onore ...............