Visualizzazione Stampabile
-
luca fai come me.. vieni presto e vai via per ultimo.. e rompi i coglio.. a emidio e simone e a marcello e piano piano tutte le tue richieste verranno esaudite e ti toglierai tutti i dubbi...
non sei obbligato a fare una sessione e poi a andar via... marcello è molto disponibile e non scaccia i maniaci da forum...
anzi capisce che sono gravemente malati e li aiuta lasciandoli giocare con i telecomandi :p:D
ok ricevuto.. importunare solo una ragazza delle due...oltre a emidio (per altri motivi heheheheh)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucaweb
Marcello, sarebbe possibile sapere come si svolgerà lo shootout?
Intendo dire sessioni, durata, numero partecipanti, parte teorica/parte tecnica/parte filmica ecc.
Chiedo solo perchè se poi la visione sarà es. di 30 minuti allora vengo già senza pretese oppure sto a casa!!!!
P.S. occorre iscriversi da qualche parte?
ciao l affluenza la prevedo importante per questo ho deciso di fare orario continuato , i tempi li decidiamo con Emidio ma come dico a tutti se non avete fretta riusciamo a fare tutto anche a nel possibile soddisfare le vostre richieste
ti aspetto
saluti
-
Ok, così è meglio allora..
Mi pare che Simone non ci sarà, dovrebbe essere all'altra sede a Milano.
Grazie!!
-
Siccome probabilmente verrò su da Rimini da solo, mi dite a che ora andate così magari da incontrarci/riconoscerci?
-
Andrea_gi giacca nera, occhialuto, in compagnia di 3 amici, infoiato con il sony 50, PRESENTE CON SCATOLONE DEL TW6000 CHE DEVO CERCARE DI VENDERE per passare ad.mostriciattolo nuovo
-
Bene, e a che ora andrai?
-
Io sono lá dalle 11 di mattina circa fino a sera inoltrata...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucaweb
Siccome probabilmente verrò su da Rimini da solo, mi dite a che ora andate così magari da incontrarci/riconoscerci?
carlo, capelli (i pochi rimasti) rasati, barba incolta, occhiali "leva e metti", andrò di mattina piuttosto presto, molto probabilmente da solo, qualche flebile speranza di venire "donnato" (neologismo per dire "con signora" ;)) ... ps: per impedire ad hunter atteggiamenti poco consoni... LUCI ACCESE per tutte le dimostrazioni :D
-
Io ci sono...orrendo 26enne butterato figlio del panettiere sotto casa, con il qulo molto basso e un alito agghiacciante, tipo fogne di Calcutta..:D
Ovviamente mi chiamo anche cecco...scherzo dai! Mi farebbe piacere incontrarvi, io dovrei essere li' tarda mattinata , primo pomeriggio...scarpa blu con stella bianca, jeans e felpa...non porto gli occhiali, dove non riesco a vedere bene chiedo ad hunter...:D
-
Bene, io arriverò credo sul presto. Anzi, a che ora aprite???
Ultima cosa. Se la sorgente sarà oppo, qualcuno sa esattamente come impostare il Mark A - B? Sabato scorso l'ho proposto ad Emidio durante lo SO (per me è assurdo fare paragoni tra vpr su un fermo immagine, io il film lo guardo in play non in pausa....) e lui ha detto che era interessante come prova da fare, ma al momento non si ricordava come attivare tale funzione sull'oppo. Io però non ho tale lettore....
Grazie mille!
-
Anche io penso che soffermarsi troppo su fermo immagine sia una cavolata, i vpr vanno visti in movimento. Mi associo a che ora si apre???
-
io sarò giù a bussare alla porta per le 10.30 salvo imprevisti...
-
io ,salvo imprevisti dell'ultimo secondo,sarò li circa alle 10.
sono bello come un troniita,41 anni (anche se ne dimostro trenta),simpatico come Giacobazzi e arriverò con una macchina elettrica nera !
scherzavo dai ......non è elettrica!
a domani
Ops! 2 linee di febbre ..ca..o ! Speren ben
-
Tò...sono il primo a commentare.
In realtà non sono ancora andato via dal momento che sono al ristorante di fronte in pausa pranzo.
Innanzitutto non si può non ringraziare il padrone di casa, marcello, perchè uno shoot out in generale e così completo è l'unico modo per giudicare (e comprare) con cognizione di causa.
Elogio a nicola e soprattutto ad emiddio per la competenza e la professionalità con cui stanno presentando i prodotti (emiddio in particolare l'avrei abbracciato - anche se ce ne vuole per prenderlo tutto- per la saggissima scelta di abbassare il diabolico volume e togliere il maledetto motion flow).
Proiettori (premetto che non ne ho mai comprato uno quindi sono supersuperpartes):
Solo una parola...SONY FOR EVER!!
Più analiticamente (modalità HUNTER-ON):
SALA PICCOLA
JVS 46: nero e uniformità ottimi come al solito ma più per le immagini test che per la visione perchè nelle immagini buie i dettagli sono affogati. Le classiche riprese aeree del cavaliere oscuro (rises) hanno espresso un verdetto all'unanimità fra tutti. Colori sparati (i rossi sembravano quelli di poliziotto super più di terence hill). Mi indispone il fatto che impediscano ogni regolazione sul modello entry level. é una subdola strategia di marketing (non credo che sarebbe costato molto il circuitino). 3d da mal di testa.
Epson 8100: il nero praticamente non ce l'ha. Quindi ci sono molti dettagli nelle scene buie ma anchepiù di quelli che si dovrebbero vedere. Colori giusti ma a causa della luminosità bassa sono smorti. Dettagli al minimo: l'immagine sembra sfuocata. 3d meglio del jvc (non mi è venuto il mal di testa) ma peggio del sony. Alla fine con 2 paia di occhiali costa come il sony 50 quindi secondo me è incomprabile.
Sony 50: vincitore. 3d godibile. dettagli a gogo (meglio del jvc). buona Fluidità (togliendo il motionflow). nero nella media ma per la visione va più che bene. Colori buoni. Un prodotto bilanciato,maturo ed equilibrato. Senza necessità di diventare matti nelle calibrazioni. Unica pecca (ma se non era per le immagini test non me ne sarei mai accorto): disuniformità e dominante rosa/magenta sui bianchi (confermo quanto hanno notato allo shoot out di perugia).
Ora torno dentro e quando esco commento la sala vip. Anticipo che il 1000 se non si deve proiettare su 4 metri e mezzo e senza materiale 4k è sopravvalutato.
Modalità HUNTER-OFF
A proposito....hunter non c'è:O
-
Appena rientrato a casa dallo SO di San Lazzaro. Ringraziamenti a Marcello e ai disponibilissimi Emidio e il gentilissimo Onsla.
sala grande piacevole ma costi spropositati per me. Ottimo l'impianto americano ma solo per i film, con la musica onestamente preferisco il suono british (non sentivo i medi).
sala piccola (che piccola non è) ho visto la luce.... Odio il motion enhancer/cmd ecc (sui film, magari sullo sport va meglio) e onestamente non riesco a capire (mio limite) come faccia a piacere.
il 3D dell'epson é ottimo come il mio plasma, quello del Sony non male, quello del jvc andrebbe visto con i suoi occhiali originali per essere obiettivi, ma non male.
passando al 2D... Il reality creation é davvero notevole (fino a 20, non oltre) ma con il motion enhancer disattivato, la macchina perde qualcosa e il dettaglio che prima era spaventoso si ammorbidisce. Quindi credo che debbano viaggiare insieme (magari su low) per rendere alla grande.
Ripeto che Sony è un'ottima macchina nel complesso (anche più bella esteticamente oltre ad esserci anche bianca), ma per le mie esigenze meglio il jvc (avendo anche il dvdo per regolazione cms).
l'epson sulle scene luminose dice la sua più che dignitosamente (anche se meno dettagliato), è sulle scene scure che allenta la corda!!
conclusione, se le varie FI non vi danno fastidio, andate tranquillamente sul Sony. Io andrò sul piccolo jvc.