Claro, ho fatto prevalere l'arte della diplomazia... :D
Visualizzazione Stampabile
Claro, ho fatto prevalere l'arte della diplomazia... :D
Ma che teatrino che avete messo su :D
Cmq fà così schifo che ho deciso di ritirarlo dalla vendita per non fare un torto a nessuno ahahah :D
Io mi tiro fuori!
Sono appena rientrato da una lunga sospensione e non voglio ricascarci.
I miei interventi erano seri, come sempre del resto, quindi chi ha orecchie per ascoltare lo faccia ;)
Il pure....
Ciucchino, visto che vieni dalle valvole e che prediligi il suono caldo, ti suggerisco di ascoltare l'ibrido unison research unico secondo.
Lo ascoltai un anno fa e ne rimasi favorevolmente impressionato: suono caldo, raffinatissimo, dinamico e molto controllato....è stata una piacevolissima sessione di ascolto!:D
Altro ampli che mi fece sussultare, ma lo ascoltati solo per poco, è il sudgen A21: un suono molto caldo....in tutti i sensi!!!;)
Ma parliamo del lettore CD......
che ne pensi di un bel Marantz CD16? Caldo e morbido :D si trova intorno ai 500 euro, gran bella macchina.
Grazie innanzitutto per i vostri interventi....
Per il lettore....avevo pensato al paganini....
Mi interessa solo il nuovo....
Ciao
Allora puoi fare Verdi 10 + Paganini.
Crescendo a parte, gli altri cdp di AA, non mi sono sembrati eccezionali.
Max, lascia perdere il verdi10.
Ma il Verdi 10 è il compagno ideale del Paganini e poi ci sono le valvole e tanti kit per il fai da te :D
Cmq io non cambierei il CD6004 con il Paganini..... su WhatHiFi.com (una delle riviste hifi più accreditate del settore) il CD6004 è tra i primi 5 best buy tra i lettori sotto le 2000 sterline. Poverini nemmeno loro hanno capito che un CD Crescendo può fare di meglio :D
mah, sul stereophile hanno una buona opinione di Crescendo http://www.stereophile.com/content/2...-media-players
Diciamo il migliore fino a 500 sterline...;)
Come dicevo prima, visto che Alf. vuole il meglio del meglio, mi rivolgerei altrove....Crescendo, cd6004 e Paganini, sono più o meno li; con questi lettori, non fai il salto di qualità.
Ah...un bel lettore, davvero ottimo, potrebbe essere un yba(quello di Pas ad esempio).
@hal: max non parla/scrive Inglese...altrimenti saprebbe di che pasta è fatto il crescendo:D
Veramente tra i primi 5 c'e' il Roksan che costa 1620 sterline.