grazie della dritta
Visualizzazione Stampabile
grazie della dritta
Per voi che la possedete già avete visto la differenza con il lm860?
Sono ancora indeciso su cosa comprare ....rapporto/qualità prezzo mi fa dire 55lm640, ma ieri sera al MW ho visto una prezzaccio del lm860, che mi ha fatto incuriosire....certo rimangono €400,00 di differenza...
Leggendo il post dedicato non ho capito se sono contenti o meno....AIUTOOOOOO :mc:
cioè quanto al MW?
io online prezzo minimo 620 siamo sui 1.100 / 1.250 - però ho perplessità su siti -
differenze constatate tra lm860 e lm640 non te le so dire , sicuramente il pannello è migliore (visto nei vari c.c.) e credo sia anche un 800Hz se poi ne vale la spesa di 400€ in più questo lo devi decidere tu , indubbiamente il rapporto qualità prezzo che offre lm640 è molto buono ma è anche vero che lm860 ha un pannello migliore ... dipende da quanto sei "patito" tu , io mi sono fatto bastare l' LM640 e ne sono molto contento
su MW è quasi il doppio del 640 (no 620)...altro che 400euro.....passiamo da 1.100 / 1.250 (online) a circa 2.000. Non penso sia giustificato
non l'ho trovato su volantino MW. Dove??
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...lcd-plasma.php
nemmeno sito online
considera anche però che il 55LM640 si trova a 1099€ da redcoon , mentre sempre da redcoon il 55LM860 lo mettono a 1799€ .
in se non considererei la differenza tra i 2 ma il buon prezzo dell' LM860 che, a quanto pare, sia di 300€ inferiore al miglior prezzo online ... ribadisco , devi decidere tu a cosa dai più importanza soldi o prestazioni
è per questo che chiedo lumi ;)
Facci sapere su come si comporta con l'xbox che ci stavo facendo un pensiero anche io al tuo modellomdi tv ma mi frenava l'impit lag sui giochi...
io non ho notato nessuna differenza usandolo con il 55lm640, rispetto alla TV precedente, un LCD Samsung del 2008, per cui non mi è cambiato nulla, da questo punto di vista. Però ho potuto provare per ora solo Assassin Creed III sia 2D che 3D. Più tardi proverò anche Halo 4 e Forza Horizon.
Qualcuno chiedeva per la registrazione su hard disk: funziona a meraviglia, una registrazione programmata funziona anche con la TV spenta (ovviamente alimentata, quindi in realtà è in standby). Se guardi un segnale su un ingresso hdmi, la registrazione funziona correttamente, mentre se guardi la TV temo che si possa registrare solo quel canale, perché non ha il doppio tuner (almeno non é indicato e questa prova non l'ho ancora fatta)
Attenzione che redcoon non ti da prodotti con la garanzia italiana perché spedisce dalla Germania.