Visualizzazione Stampabile
-
A quanto pare pure PS4 si papperà uns grossa fetta di memoria ram per gestire il sistema operativo e le varie funzionalità socialmultimediali da far funzionare in background senza rallentamenti
http://www.gamemag.it/news/ps4-gli-s...ram_47959.html
Come a dire: "gli sviluppatori hanno chiesto 8 gb a disposizione, ma noi ce ne impippiamo uguale" di fatto la quantità di memoria a disposizione dei game sarà praticamente uguale a quella di xboxone.
C'è di buono che chi ha una vga da 4gb (senza contare il fatto che gpu e cpu sono molto meno potenti che su pc) può dormire sonni tranquilli visto che la memoria a disposizione dei giochi non deve ospitare solo i dati relativi al rendering ma anche tutto quello che ci sta attorno (fisica, ia ecc ecc.). Viva la next-old gen :rolleyes:
-
Mal del vociferato servizio gaikai che permetterà di giocare in streaming a tutti i giochi delle console precedenti SONY si sa nulla? Come funziona, che connessione vuole, che costi avrà ecc ecc??
-
Mi par di capire che è meglio tenersi la ps3 ....!!!!!per ancora un bel pezzo:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
-
Per la verità io ho già prenotato la PS4, approfittando di una offerta che mi ha permesso di restituire 3 giochi usati PS3 ed ottenere un buono sconto da 140 Euro per l'acquisto della nuova console al day-one...
A parte questo io sono ottimista, e la line up della Play4 è già abbastanza farcita di titoli che mi interessano: Bf4, Killzone 4, Infamous 3 e Destiny.
-
Direi che dai video che girano e dalle possibilità offerte la ps4 sarà una bomba :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
Direi che dai video che girano e dalle possibilità offerte la ps4 sarà una bomba :D
Straquotone, davvero non vedo l'ora dimetterci sopra le mani...
-
la data di uscita e prevista entro fine anno ,come caratteristiche sembra non male ma come la vecchia avra bisogno di tempo e aggiornamenti per arrivare a livelli eccelsi
-
Oddio, inizia col botto questa:
Killzone 4 e Battlefield 4 al day one.......ovvio se poi uno non è amante del genere....se ne fa ben poco :D
-
Citazione:
miky72
la data di uscita e prevista entro fine anno ,come caratteristiche sembra non male ma come la vecchia avra bisogno di tempo e aggiornamenti per arrivare a livelli eccelsi
Citazione:
Luca_CH
Oddio, inizia col botto questa:
Killzone 4 e Battlefield 4 al day one.......ovvio se poi uno non è amante del genere....se ne fa ben poco :D
Secondo GS la Play 4 uscirà il 21 Novembre accompagnata da Kz 4, mentre per Bf4 dovremo aspettare fino al 3 Dicembre.
-
Accidenti, dovrò prenderlo per ps3..... :D :D :D
-
Bf4, Killzone 4 ma solo per la ps4 , o li fanno anche per la ps3 ?....Cominciamo.......:incazzed:
-
Bf4 Esce sicuramente anche per PS3, se pur con alcune caratteristiche inevitabilmente ridotte, mentre Killzone: Shadow of Fall uscirà solo per la Play 4.
-
Un rumor interessante :)
http://multiplayer.it/notizie/122049...1-ottobre.html
Ciao a tutti e buon ferragosto
-
Citazione:
Ale55andr0
A quanto pare pure PS4 si papperà uns grossa fetta di memoria ram per gestire il sistema operativo e le varie funzionalità socialmultimediali da far funzionare in background senza rallentamenti
http://www.gamemag.it/news/ps4-gli-s...ram_47959.html
Come a dire: "gli sviluppatori h..........[CUT]
Io aggingo un ulteriore boiata che hanno fatto i progettisti sony, la CPU DELLA PS4 non è un 8 core nativo, ma un dual quad core, che tradotto significa due processori separati ognuno di essi quad core.
Questo significa che uno è destinato ad essere impiegato nei giochi e l'altro nel sistema operativo.
Perchè dico questo, semplice perchè chi ha studiato in informatica sistemi operativi saprà quello che sto dicendo
-
Francamente prima di dire che i progettisti Sony hanno fatto una boiata aspetterei di vedere come funziona....
Oppure fai domanda da loro e vedi se ti assumono, così magari la Play 5 gli viene meglio.