Ciao a tutti, a questo punto rilancio la domanda, con l'attuale prezzo del 46 mi porterei a casa il 45 con l'oppo 103. Vale veramente la pena prendere il 46?
Premetto che attualmente NON ho lettore bluray
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, a questo punto rilancio la domanda, con l'attuale prezzo del 46 mi porterei a casa il 45 con l'oppo 103. Vale veramente la pena prendere il 46?
Premetto che attualmente NON ho lettore bluray
Ciao
Se il 3D non ti interessa allora sì!!! Altrimenti, anche in ottica di rivendibilità valuta il 46 (oppure il sony 50)!!
Con il sony 50 sono decisamente out-of-budget :(
io ti consiglio di lasciar perdere l'oppo 103... e di prenderti 45 + processore video+ lettore sony 790
quindi per rimanere in topic direi meglio 45+processore che 46 a parità di prezzo. Questo è unanime per una proiezione 90% 2D?
Si, per me è la miglior scelta.
Certo che con il prezzo Outlet attuale di 1990 euro il 45 è veramente un best buy
Concordo,vai di 45!!sempre che tu non voglia stare appiccicato allo schermo come faccio io..ma non lo fa nessuno,perciò a posto!
No, la mia idea sarebbe di fare 2mt di base e come distanza di visione ho 3,8mt al massimo. Il vpr sarebbe posizionato a soffitto alla stessa distanza.
Infatti questa cosa del 45 a 1990€ e una ristrutturazione della casa prevista a febbraio mi sta facendo venire idee malsane.. Poi magari tra 2 anni valutare il 4k.
Non credo si possa trovare di meglio adesso come rapporto qualità/prezzo con uso 90% 2D
Da ciò che scrivi sembra che tu legga molto anche se scrivi da poco!! Quindi direi che non hai molto da pensarci.. :D
a quel prezzo è un super affare....senza se e senza ma
Non ho resistito ho preso il JVC DLA-X30 garanzia Italia a 1890€ :eek: a questo prezzo e da prendere ad occhi chiusi.:) finchè ce ne sono
Cavolo tra un pò li regalano....se avessi saputo avrei aspettato....:(
Non pensare a queste cose! Goditi il tuo acquisto e cerca di sfruttarlo al meglio!!! C'è e ci sarà sempre qualcosa di meglio (meno caro o più caro) bisogno ad uscire da questo desiderio perpetuo di avere il top con il prezzo migliore, e guardare realmente quello che abbiamo. In Italia avete un fantastico detto: Chi si accontenta gode!
Si hai ragione....;)