Azz stavo per prendere il duo ma questa news mi mette in difficoltà :D
Visualizzazione Stampabile
Azz stavo per prendere il duo ma questa news mi mette in difficoltà :D
interessato... :-)
vabbè, fatto, 300 euro investiti :mc:
vediamo se anche questa volta Dune riuscirà a soddisfarmi.
@ Pistino
pendiamo dalle tue labbra :D
ma se l'hai preso anche tu lì non l'hai pagato 315 + sped ? o forse loro fanno spedizione gratuita se ricordo bene sopra i 300 euri :confused:
pagato 315
ho arrontondato....
ah ok perfetto quindi l'hai preso lì...ottimo negozio.
attendiamo con ansia specie - parlo personalmente - test da NAS/PC in LAN per video file pesanti e 3D :)
grazie
ciao, visto che dici "anche questa volta", deduco che tu ne abbia posseduto altri. Avrei una domanda: che tu sappia oltre a scaricare torrent, è possibile aggiungere ai Dune software tipo download manager per gestire i download da siti tipo megaupload ecc? Per esempio sul popcorn hour è possibile.
@Pistino
In trepida attesa...
interessato anche io....anche se non ho capito se già esiste un prodotto che faccia agevolmetne quello che richeido.
Ho impianto veicolato da sinto ampli onkio. Ho smepre gestito tutto il database multimediale(iso-mkv-mp3) con htpc che mi ero autocostruito. Ad oggi incomincia a darmi problemi hardware e vorrei sostituirlo con un lettore multimedaile che possa leggere facilmente file(mkv-iso-mp3, non mi interessa il 3D) via rete LAN gigabite senza scatti e problemi alcuni, dal mio NAS Qnap.
Questo Dune fa al caso mio?! o esiste già sul mercato un player che fa già tutto egregiamente questo?
Scusate per il mezzo OT comunque i nattesa di prove sul campo :)
Se non ti interessa il 3D già il POP C-200 fa tutto quello che chiedi, senza alcun problema o incertezze e firm ormai ultracollaudato, ma ne devi trovare uno usato.
I nuovi A-300 e C-300 sono anche un po' più veloci in alcune funzioni, tipo il Jukebox e con firm abbastanza stabile.
Ciao
Qualcuno mi sa dire perchè Dune ha prezzi parecchio superiori ai concorrenti, in particolare a Mede8er?
grazieee :)
Dal CES di Las Vegas viene riportata la notizia che il Max 3D ha montato un nuovo chip Intel, e non più il preannunciato Sigma 8910.
Questa è stata sicuramente la motivazione del ritardo nell'uscita di questo atteso player.