E meno male che il distributore della Luxman non ti ha detto che era un prodotto di marketing. :D
Per finire, in una discussione di mezza giornata si è stabilito che il MA6300 è un prodotto di marketing... :confused:
Visualizzazione Stampabile
E meno male che il distributore della Luxman non ti ha detto che era un prodotto di marketing. :D
Per finire, in una discussione di mezza giornata si è stabilito che il MA6300 è un prodotto di marketing... :confused:
Mi era sfuggito questo
hanno cambiato idea allora...
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...sh-ma-6300.htm
appunto proprio per questo l'ho appena chiamato e mi ha spiegato che; è un ottimo ampli,macchina solida,casa seria e che raramente da problemi di elettronica.Ha però un costo un po alto,i 500€ in piu sono di blasone del marchio ma che comunque per avere un ampli migliore bisogna andare perlomeno su accuphase e250 e saliamo di ben 1500€.Quindi mi sa proprio che piglio il 6300 con tutti i pregi e difetti.Il progettista di Chario me l'ha consigliato fprtemente.
Voto Antonio,
Fatti sti benedetti 30/40 km,caricati anche le Chario e non comprare a "orecchie" chiuse..potresti poi pentirtene..
La sinergia e' importantissima e non spendere un cent senza ascoltare. Poi,non è' detto che il 6300 ti piaccia,magari Antonio ti fa sentire un'altro ampli che con le Chario ci va a nozze e,magari cambi idea..
Sono in contrattazione con Antonio per il 6300 a giorni potrebbe essere mio!
Senza ascoltarlo???..:confused::confused:
Ma i MC si guardano mica si ascoltano :D
i MAC si comprano :D
Carmine, hai ragione...anche io sono un fan della melamorsicata:D
pure io
vabbe MAC o Mc è uguale :D
io andrei dritto sull'accu...il 250 un gradino e anche più sopra al Mc....come il resto degli ampli su ogni fascia di prezzo...
Visto il titolo della discussione non sarebbe stato così brutto parlare del MA6300 nel bene e nel male ed in ambedue i casi con delle motivazioni.
corretto...e credo che indirettamente si è stati abbastanza chiari... poi ognuno tira le sue somme e se è stato in alternativa consigliato di tutto e più una ragione ci sarà... visto l'esborso non "entry" per il potenziale acquisto del 6300...
ciao
Dipende da cosa si intende per chiaro.
Di chiaro c'è lo sconsigliarlo rispetto alla spesa (anche se poi viene messo a confronto con apparecchi di costo superiore), ma il perché, non è affatto chiaro, inoltre non mi risulta che nessuno lo abbia mai ascoltato in abbinamento con i diffusori proposti nel primo post.