DOve l'hai comprato tutti quel ben di DIo?.....
Visualizzazione Stampabile
anch'io ho preso da PLAY.com 2 SACD.... Knoplfer ancora mi deve arrivere...e HEATHEN Di Bowie ..niente male,,,,
ciao
max_996
alla faccia delle ferie, complimenti :D ;)
vettura assettata?
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
alla faccia delle ferie, complimenti
NON SCHERZO............altrimenti divorzio vicino (sono 7 anni che dico a mia moglie: "a Natale ti dedico un mese intero!").
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
vettura assettata?
regolabile..............;)
Citazione:
Max_996 ha scritto:
www.acousticsounds.com
;)
Ciao Angelo.....quanto ti sono costate le Spese di sped.? e i dazi doganali?
max_996
Citazione:
Max_996 ha scritto:
Ciao Angelo.....quanto ti sono costate le Spese di sped.? e i dazi doganali?
max_996
un bel pò..........considera che su un ordine medio di 1000$ si spendono circa 300€ di spese aggiuntive.
ho fatto dei calcoli.il tutto per risparmiare scarsi 150€.
Non converrebbe neanche..............
solo che al Top AV di Milano mi sono avvicinato ad uno stand che distribuisce materiale di quel genere, ho fatto presente che i miei ordini erano sempre stati "importanti" e che avrei avuto piacere nel riscontrare un "buon trattamento", vista anche la differenza di prezzo tra USA e ITALIA.
Risposta: acquisti in USA, e chi se ne f..........
ok.
Acquisto in USA.
p.s. mi ha anche fatto notare che il depliant che avevo preso costava loro 5€.
L'ho lasciato sul bancone.
:D
un bel 10 in marketing :DCitazione:
angelo ha scritto:
un bel pò..........considera che su un ordine medio di 1000$ si spendono circa 300€ di spese aggiuntive.
ho fatto dei calcoli.il tutto per risparmiare scarsi 150€.
Non converrebbe neanche..............
solo che al Top AV di Milano mi sono avvicinato ad uno stand che distribuisce materiale di quel genere, ho fatto presente che i miei ordini erano sempre stati "importanti" e che avrei avuto piacere nel riscontrare un "buon trattamento", vista anche la differenza di prezzo tra USA e ITALIA.
Risposta: acquisti in USA, e chi se ne f..........
ok.
Acquisto in USA.
p.s. mi ha anche fatto notare che il depliant che avevo preso costava loro 5€.
L'ho lasciato sul bancone.
:D
al TAV l'unico supporto abbordabile era il SACD sampler della LINN a 12 € :rolleyes:
anch'io ho acquistato un paio di volte da acoustics sound, la prima consegna 1/2 Fedex è stata encomiabile, mi hanno addirittura telefonato per prendere appuntamento per la consegna, la seconda, per risparmiare l'ho appoggiata alla posta aerea, risultato: pacco arrivato dopo 35 gg, di cui 5 negli USA e 30 in Italia! sembra sia nuova prassi fermare il pacco in dogana (Linate) dopodichè ti inviano una lettera con la quale ti richiedono il pagamento tramite vaglia postale (alle poste) del dazio e dell'IVA, quando arriva loro il pagameto, sbloccano il pacco - finalmente-
in questo modo si ciucciano anche i soldi del vaglia. alla fine risparmi poco e niente.
sospettavo questo trattamento del pacco ...ma tramite corriere (Acousticsounds usa fedex...se non sbaglio ) , l'iva l'avete pagata?
CERTO, ANCHE SUL COSTO DELLA SPEDIZIONE!:rolleyes:Citazione:
Max_996 ha scritto:
sospettavo questo trattamento del pacco ...ma tramite corriere (Acousticsounds usa fedex...se non sbaglio ) , l'iva l'avete pagata?
confermo......:rolleyes:
quindi facendo 2 conti .....76$ di CD + 28$ di spese sped. + 20% iva = 124.8 $ .....se non sbaglio all'incirca 95 Euro per 3 cd....
mi sembra un pò tanto :eek: li potrebbero valere?
Se vi posso dare un consiglio.....fatevi un bel WEEKEND a Colonia in Germania ( quella dell'acqua) ....andate da SATURN (MUSIC DOME ) in MAYBACHSTRASSE.... poi vediamo .....io ci sono rimasto dentro x due giorni ( 4 ore al giorno , orario continuato) per maggiori informazioni www.saturn.de scegliete la città ( KOLN) e la via ( MAYBACKSTRASSE) ..guardate cosa vendono....
piccola premessa: i prezzi non sono tanto meglio che in italia ( in media 1-2 E in meno a CD) ....ma guardate le etichette e i formati che commercializzano
max_996
p.s. qualcuno che conosce il tedesco mi saprebbe dire che significa il loro slogan "Sie die größte CD Auswahl der Welt! "
In un vecchio thread avevo "svelato" un piccolo trucchetto. Bisogna chiedere espressamente ai gentilissimi impiegati di acousticsounds di abbassare il valore dichiarato di $5 o più per articolo. In questo modo non paghi la dogana.Citazione:
stazzatleta ha scritto:
sembra sia nuova prassi fermare il pacco in dogana (Linate) dopodichè ti inviano una lettera con la quale ti richiedono il pagamento tramite vaglia postale (alle poste) del dazio e dell'IVA, quando arriva loro il pagameto, sbloccano il pacco - finalmente-
in questo modo si ciucciano anche i soldi del vaglia. alla fine risparmi poco e niente.
Il trucchetto, ad essere sinceri, me lo ha suggerito lo stesso acoustocsounds, dopo che gli evevo chiesto per email di inviarmi il pacco come "gift" per non pagare dogana.
Fino ad ora ha funzionato (circa 4 ordini);)
Ciao,
Locutus2k
P.S. Angelo: hai fatto benissimo, spero che tutti seguano il tuo (nostro) esempio. Come dicono a Milano (anche se io sono di Roma) "lavoro, guadagno, spendo, pretendo". Il cliente va coccolato!:o
x Locutus2k, Io ci starei attento a fare degli ordini oltremare con questo sistema, è vero che probabilmente si "raggira"il controllo doganale, però è pur vero che se il pacco viene intestato come "GIFT" , non si ha diritto ad alcun rimborso per un eventuale perdita del pacchetto. Se si fà la spedizione assicurata, si dovrebbe avere il risarcimento delle sole spese di spedizione ...e poi è sempre una pratica rognosa, in quanto , tale pratica è avviabile solo da colui che SPEDISCE il pacco , e non da chi dovrebbe riceverlo, poi non si può inoltrare la richiesta entro un certo numero di giorni.
Questo è quello che risulta a me...il discorso non sò se è applicabile anche con i corrieri ( fedEx se parliamo di Acousticsounds).
Sempre x Locutus2k.. tu che hai comprato con questo sistema, quanto materiale hai acqusitato in media per ogni ordine ?, come te li sei fatti recapitare ( USPS, FEDEX) ...visto che ti è andata bene ....vcorrei provare anch'io
grazie
max_996