Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mimik74
Jvc rs 30 sarà la decisione finale.
Distanza vpr 4mt e punto visione 3-3,5 mt.
Per ottenere 65 nits in modo lampada normal...dovrai necessariamente acquistare un telo matt white , retro nero se la parete non è trattata, con guadagno 1.2. Spassionamente , se puoi meglio tensionato...con cornice nera , aumenta il contrasto percepito
-
Ok grazie molto gentile, ora do una sbirciata nei link suddetti...;)
-
Volevo sapere con il link del calcolo delle distanze diagonali ecc... Per avere i parametri giusti il risultato deve essere tra i 60-70 nits.
Spero di esser stato chiaro :rolleyes:
-
si i valori sono riferiti all'utilizzo in modalita normale. In eco avrai il valore corretto 45-50 nits.
-
Dopo aver visto in opera i vpr jvc ed essere stato insoddisfatto un buon nero... è nulla di più.
Sono ancora in alto mare a questo punto vorrei prendermi in tanto il telo per installarlo a soffito.
Volevo sapere se questi vpr sono compatibili con lo stesso telo:
epson tw 3200-- benq 1070 --- epson 8100 o il sony hw 50 (ho visto essere molto interessante).
tutti con il lens shift.
Quale gain dovrei utilizzare (una via di mezzo).
Grazie
-
Riguardati bene i jvc... Magari dal Berti che ti prepara una sessione personale con vpr tarato perfettamente....;)
Saluti gil
-
Berti é il negozio a Milano, sarebbe Simone giusto?
-
Insoddisfatto dei neri dei JVC...........Ho capito bene???????????
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vanhelsing1962
Insoddisfatto dei neri dei JVC...........Ho capito bene???????????
No ottimi neri , ma che rendono un' immagine sempre scura e poco nitida con colori opacizzati...personalissima opinione.
Che ne pensi dei nuovi jvc?
-
Il problema dei jvc e' che effettivamente non escono proprio perfetti "out of the box"; ma se si ha la pazienza di dedicargli un paio d'orette facendo o facendosi fare una taratura adeguata, beh, vedrai che di dettagli ne avrai in abbondanza (infatti i jvc eccellono proprio in qs parametro) ;)
Saluti gil
-
Berti è il negozio a milano ? Sarebbe Simone
-
Si, QUI trovi indirizzo :)
Saluti gil