Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ragazzi, ma visto che oggi sono stato in un negozio che vende solo prodotti Home Video, nel parlare di VPR, visto che sono deciso a prendere un BenQ W1060, lui mi consigliava un Optoma H23. Lui l' ha semplicemente messa sul piano dell'obbiettivo, pur dicendo che il BenQ è un buon prodotto, però quel modello di Optoma ha un obbiettivo più grande e quindi migliore. Come gli obbiettivi di una reflex, quello che ti danno di serie sono diversi da uno che compri a parte. La resa è differente. Voi cosa ne pensate??? Vale la pena spendere qualcosina in più ma avere un prodotto decisamente superiore??? Considerando che vorrei proiettare da 4,50m su una base di 270.
-
Giusto per sfizio prova anche a guardarti i vpr jvc; potrebbe "illuminarti"...:p
Saluti gil
-
I JVC costano.....è quello il mio problema principale...
-
A che budget puoi arrivare?
Saluti gil
-
proprio a farla grossa direi da 800€ a 1000€...... Ma proprio grossa. Ecco perchè dopo tanti OTTIMI consigli di @Ellebiser avevo optato per il BenQ W1060. Però oggi quel tecnico mi stava parlando dell'Optoma H23 e della sua ottica.
-
Cao a tutti. Non ho mai scritto in questo angolo del forum. Di norma bazzico la parte bd e a suo tempo lettori bd e plasma.
Mi stava girando il pallino per un vpr, ma.....
Stanza sbagliata (larga ai lati e corta dal divano al muro attrezzato con tv) al massimo con una distanza tra muro e muro di tre metri o poco piu'.
Impiantistica tutta sul lato sbagliato.
Zero soldi.
Ma davvero....consigli per un neofita talmente neofita che non ha mai nemmeno toccato un vpr????
Grazie.
-
Cosa ne pensate di questi due prodotti?
-Sony VPL-VW50ES(usato) - €900 con lampada zero ore.
-JVC DLA-HD1(usato) - € 1000 con lampada 800 ore
-epson TW5900(nuovo) - €950
secondo voi???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
garanaldo
Cao a tutti. Non ho mai scritto in questo angolo del forum. Di norma bazzico la parte bd e a suo tempo lettori bd e plasma.
Mi stava girando il pallino per un vpr, ma.....
Stanza sbagliata (larga ai lati e corta dal divano al muro attrezzato con tv) al massimo con una distanza tra muro e muro di tre metri o poco piu'.
Impiantistica tutta sul lato..........[CUT]
Epson tw6100 o al limite BenQ W1060, con meno soldi compri letame.
Anche un buon usato, tipo il mio Epson tw2000
-
Citazione:
Raffantastico
Cosa ne pensate di questi due prodotti?
-Sony VPL-VW50ES(usato) - €900 con lampada zero ore.
-JVC DLA-HD1(usato) - € 1000 con lampada 800 ore
-epson TW5900(nuovo) - €950
secondo voi???
Niente di tutto ciò
-
Grazie kossarr
...comincio a sfoltire e a farmi un idea!!!!!!
-
Citazione:
kossarr
Niente di tutto ciò
Sono obsoleti???? I primi due intendo.
-
Citazione:
garanaldo
Grazie kossarr
...comincio a sfoltire e a farmi un idea!!!!!!
Di niente, tanto se non hai mai avuto un vpr e ne compri uno Full HD ti sembrerà di avere la cosa più figa del mondo, qualunque esso sia.
Quindi 1300 euro per il vpr tw6100 e 300 per un buon quadro di proiezione. Poi arriva l'audio e c'è di nuovo da ridere...
-
Citazione:
Raffantastico
Sono obsoleti???? I primi due intendo.
Obsoleti non direi, però non mi sembra un acquisto molto azzeccato. Trovi di meglio a prezzi migliori.
-
Citazione:
kossarr
Obsoleti non direi, però non mi sembra un acquisto molto azzeccato. Trovi di meglio a prezzi migliori.
Tipo????? Come avrai notato non ci capisco molto, sono al mio primo acquisto e non vorrei spendere con leggerezza.
-
Citazione:
Raffantastico
Tipo????? Come avrai notato non ci capisco molto, sono al mio primo acquisto e non vorrei spendere con leggerezza.
Ehhh tipo... ti sembra facile.
Se vuoi un usato devi spendere poco. Se vuoi un ottimo usato risparmi 300 o 400 euro dal nuovo, però per ottimo parlo di tw9000 o gli ultimi jvc. Il TW5900 è l'unico che ti potrei consigliare, anche perché nuovo. Se poi non ti importa il 3d meglio ancora un tw1000 a 600 euro o un tw2000 a 700, ovviamente usati.
Come dicevo anche a geranaldo qualsiasi acquisto ti renderà felice, perché non hai mai avuto niente prima e il mondo dei vpr è fantastico.
Consiglio? spendi poco, fai un buon impianto audio e quando ne sentirai la necessità e a seconda delle tue possibilità farai un upgrade.