un HDD dedicato, da usare solo per quello, credo^^
Visualizzazione Stampabile
esattamente quello che volevo dire :-)
per deformazione professionale ho messo, di origine controllata, qui in Toscana tendono a certificare tutti i prodotti alimentari :)
leggendo le istruzioni , si può registrare anche mentre si guarda un film e quindi metterlo in pausa , però non credo che si possa registrare una cosa mentre se ne guarda un altra, servirebbero 2 tuner , non a caso il Mysky ha 2 ingressi per la parabola.
la cosa che mi lascia perplesso è appunto il fatto che la presa USB non credo alimenti l'HD e di HD con alimentazione non è che se ne trovano molti in giro
La presa usb del tv alimenta tranquillamente l'HDD, provato di persona, vai tranquillo.
La registrazione si può fare di solito solo sui sintonizzatori interni e non sulle sorgenti esterne come i decoder di SKY.
Ho dubbi anche sui canali Mediaset premium del DTT.
su internet, i prezzi piu bassi :
950 euro circa 50st50
1400 euro circa 55st50
alla fine mi chiedo.... vale effettivamente la pena spendere 450 euro per quei 5 pollici in più ?
in effetti...
Dipende tutto dalla distanza a cui guardi il tv, certo è molto piu economico avvicinare il divano al tv!
Sono d'accordo con Plasm-on :D
c'è un altra soluzione.... investire 100 euro in un braccio che avvicina la TV :-)
La scorsa settimana ho scritto a Panasonic per chiedere della garanzia riguardo al modello importato dalla Francia 50ST50.
Oggi mi hanno risposto ribadendo la solita cosa riguardo alla garanzia Pan- europea che copre con la solita garanzia tutti i prodotti acquistati in europa, ma ha aggiunto dicendo che non non può esser garantito é il perfetto funzionamento del prodotto stesso in quanto creato con specifiche particolari destinate al paese di commercializzazione .
Adesso mi chiedo e spero..questo però non può essere il caso di un 50ST50 preso in francia in quanto le impostazioni sono uguali , giusto ?
Ovviamente per pararsi il sederino scrivono questa cosa, cmq ti confermo che il modello 50ST50E funziona perfettamente in Italia senza bisogno di alcun adattamento o modifica, basta all'atto della prima installazione scegliere come nazione Italia.
cmq ritornando al discorso distanza pollici, il mio discorso aveva un senso, 5 pollici in piu ti rendi la visione ottimale di 20-30 cm in più , non è che ti cambia in modo espoennziale, 400 euro in piu , che sono poi il 40% non è poco rispetto al 10% in piu di grandezza.
p.s. appena mi decido a ordinarlo, poi mi date le dritte per un settaggio ottimale
stessa cosa dicasi allora per l'ST , perchè la sigla è TX-P50ST50E . in pratica cosa averbbe in meno del 55ST50 ,pollici a parte ? :)
non è che per caso non è in grado di ordinare i canali del digitale automaticamente, spero :(