Anche il CD con la colonna sonora? E' confermato? Pensavo che nel terzo disco ci fosse il film in DVD.
Visualizzazione Stampabile
Anche il CD con la colonna sonora? E' confermato? Pensavo che nel terzo disco ci fosse il film in DVD.
infatti dove hai letto della colonna sonora?
E' riportato nella descrizione... ma non credo o non penso sia un CD... si parla di musica in audio 5.1.
Effettivamente sembra un extra, non ho la certezza, ho visto che era staccato dall'elenco degli altri extra e ho pensato che il terzo disco era la colonna sonora, invece credo che avremo il solito banale dvd :rolleyes:
Domanda per i + acuti : secondo voi nell'edizione maschera ci sono i tre dischi in cofanetto oppure le tre amaray? perchè qui come per spiderman con versione statuina non ho + spazio dove esporre un pack del genere e magari potevo mettere nel mobile apposito le confezioni che si trova in salone e la maschera in un altra camera...:cool:
si spider , in molti cofanetti d solito nel pack c'è un altra custodia....., non per tutti ma succede.....! e per motivi espositivi sono indeciso se prendere l'edizione maschera o no :(
cmq avevate ragione il prezzo del bluray doppio è calato....mentre prima era + alto!
p.s. ma l'edizione maschera è limitata?
Ovviamente prenotata l'edizione da nerd :D
dicesi amaray :D
http://www.whitedog.co.uk/catalog/im...u_ray_case.jpg
cofanetto esempio a cui facevo riferimento contenente amaray
http://monopoliteam.altervista.org/w...nimport_01.jpg
in modo tale che il disco è stato messo a scaffale , il pack è stato esposto altrove..........
cavolo spider non penso che era difficile da capire cosa intendevo cn questa edizione della maschera di batman , che il disco era nell'amaray classico e l'amaray era contenuta nella maschera :D :oink:
ahahahaha oddio ultimamente proprio non ci sto con la testa...tre amaray infatti...:rolleyes:, cmq ci siamo capiti ! chiedevo se all'interno della maschera c'è una confezione che si può sganciare dalla maschera....che poi sia un amaray o un pezzo di cartone nero....è uguale...., speriamo....!
cmq avevo chiesto pure se questa edizione maschera è numerata o no :D
Ah ok.
Penso sia come per la moto-Terminator, che i dischi sono alloggiati alla base. Niente amaray. Ma magari non sarà così, anche se probabile.
Probabilmente la domanda che vi sto per fare è gia stata affrontata o quì o in altro topic, ma si sa se Batman Begins e Il Cavaliere oscuro inseriti nella versione TRILOGY COLLECTION sono le stesse edizioni audio/video delle vecchie amaray o se sono versioni migliori? grazie!
Non ci sperare troppo Cuchu... secondo il mio pessimistico pensiero edizioni veramente meritevoli di Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro le vedremo solo quando effettueranno i transfer del BD4K...
Ma la speranza è l'ultima a morire.